acquisti di ieri:
- polo ralph lauren a manica lunga nera
- ballerine col tacco e fibbietta sulla punta
-3 paia di gambaletti colorati
- orecchini a perla
- orecchini a stellina
- profumo davidoff game
- copripiumino coi cuori![]()
acquisti di ieri:
- polo ralph lauren a manica lunga nera
- ballerine col tacco e fibbietta sulla punta
-3 paia di gambaletti colorati
- orecchini a perla
- orecchini a stellina
- profumo davidoff game
- copripiumino coi cuori![]()
lo conoscete pimkie?
Ho visto delle vetrine in giro, perchè?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
Sì, la conosco anch'io.
L'ho scoperta l'anno scorso in un centro commerciale in prov. di Alessandria.
Mi piace Pimkie
comprai un paio di jeans molto carini![]()
da intimissimi ho preso un cache-coeur nero!che carino,certo è un pò leggero e non potrò metterlo tra 2-3 mesi però![]()
borsetta di plastica con i gufetti colorati da accessorize![]()
Allora ieri ho fatto un pò di shopping... urge una precisazione: io non amo le ballerine anzi, non le avevo mai comprate perchè non le potevo soffrirema si sono rese necessarie da quando ho iniziato a lavorare perchè oltre al tragitto per arrivare e tornare a casa, durante la giornata non faccio altro che correre da una parte all'altra dell'ufficio
insomma ho comprato queste benedette ballerine scamosciate beige con la punta e il fiocchetto marroni... tutto sommato non sono malissimo, anche se non sono il mio genere di scarpa...
gli skinny sono i leggings? In tal caso no, quelli non li metto mai (mi vergogno
)
Io pensavo di metterle con i jeans o pantaloni normali, ma "a sigaretta" cioè stretti in fondo (purchè non siano super elasticizzati insomma!)
Davvero???Io non lo sapevo perchè è la prima volta che le compro... le ho prese proprio perchè mi davano l'idea della comodità
quindi ho fatto una cavolata?
Bè domani le proverò a lavoro e vediamo come tornerò a casa
Il fatto è che il luogo di lavoro è abbastanza elegantino, non eccessivamente formale, ma neanche ci posso andare con le scarpe da ginnasticaquindi le prime 3 settimane sono andata sempre con i tacchi, ma ho sofferto tantissimo (la sera avevo dei crampi assurdi) e ho pensato alle ballerine come giusto compromesso tra comodità e quel minimo di eleganza richiesto
![]()
E perchè senza calze? quest'anno sono addirittura un must.
Comunque concordo che le ballerine ultra flat dopo un pò danno fastidio, al limite mettici dei sottili cuscinetti di gel.
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
proviamo domani!
cmq io ho dei fantasmini-ini-iniho fatto la prova oggi e non escono per niente dalle scarpe, quindi domani le metto con quelli
![]()