Io so che le registrazioni le ha fatte il 30 luglio, per consentire di fare la domanda per la borsa di studio..![]()
Io so che le registrazioni le ha fatte il 30 luglio, per consentire di fare la domanda per la borsa di studio..![]()
qualcuno di voi ha saputo qualcosa su chi prenderà questo insegnamento e quando sarà l'esame???![]()
Lui a giugno mi disse che l'insegnamento passava a professor Nicotra.. ufficialmente però mi sa che non c'è ancora nulla..per quel che riguarda le date non saprei proprio, mi spiace !! ti conviene comunque aspettare i calendari della sessione autunnale..sennò chiedere direttamente in facoltà!!![]()
qualcuno ha qualche novità?
io ho sentito che potrebbe essere anche la Grassi... non sarebbe male, lei è molto brava.. piuttosto.. nessuna notizia sulle verbalizzazioni dell'esame di giugno?
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Magari la Grassi!![]()
mmh...
inizio a preoccuparmi.... sono passati 3 mesi ormai...
a quando queste benedette verbalizzazioni????? qualcuno ha sentito argiolas? domani gli faccio una telefonata..
mi aveva detto che si sarebbe impegnato per garantire la registrazone dei voti .. magari ha bisogno del promemoria...
![]()
![]()
esami di settembre? e chi li tiene? che io sappia non è ancora stato nominato il docente!!!!
ragazzi in presidenza venerdì mi hanno detto che registreremo il voto entro la settimana prossima, di fare attenzione perche apparirà un avviso,(o sulla homepage di scform o su avvisi di nicotra), con scritto quando e dove andare a prendere quell'accidenti di firma..
![]()