chi vuole un caffè?????
chi vuole un caffè?????
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
è proprio bello passare di qua dopo tanto tempo e trovare due maschi adulti che discutono di...misure...
ciao ragazzi, come state??? io sto risalendo una noiosa e sabbiosa china, ma sono più forte e determinata che mai.
Fuori da qui piove...e non è diverente visto che sto in una delle zone più soleggiate d'italia!!!!
almeno non devo innaffiare la mia pomelia!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Ah, io ero convinto che battlerom o chi per lui era donna.
Siamo messi bene!!!
...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
(da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)
Piove anche qui
cmq gli uomini del palla danno prova di maturità...non c'è che dire!
Mi fate tenerezza...![]()
Ciao pallini,
vado di corsa, giusto il tempo di un saluto..
E' una brutta giornata oggi, ma mi avete fatto sorridere un po' leggendo i post...grazie
ciao a tutti
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
No, Frollina amore, non andare ti prego!