• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 34 di 34

Discussione: Quiz-vedi foto...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    [QUOTE]Originariamente postato da Buendia
    [
    Per Yottasmile, in quanto vincitore, laurea ad honorem in psicologia del quiz

ma grazie grazie ...d'altra parte *la felicità è una piccola cosa*

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Bandura!! Se mi dicevi che studi a Palermo l'avrei riconoscuito anch'io! Sapevo che veniva ad Enna, però mi veniva praticamente impossibile andarci. Ma almeno è stato interessante? Dimmi di no ti prego! Almeno piango con un occhio!
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Buendia
    Ospite non registrato
    Affascinante sicuramente, interessante un pò meno perchè nn c'è stata interazione-coinvolgimento-si è limitato a leggere e nn ci è stato permesso neanche di formulare domande!
    Tuttavia ripeterei l'esperienza....

mollichina
    Ospite non registrato
    Bandura???? Wow!!! Bellissimo!! Deve essere emozionante incontrare una persona della quale hai studiato il pensiero,le teorie...... wow!!!! Io ho appena fatto un esame dove molto era dedicato a lui!! Wow

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy