è un pò diverso...comunque mi sa che non si può usare visto che c'è proprio scritto che è della facoltà di psicologia2
è un pò diverso...comunque mi sa che non si può usare visto che c'è proprio scritto che è della facoltà di psicologia2
Ciao!
Riguardo al modulo per l'autocertificazione degli esami, io l'ho ritirato in segreteria cmq si trova a questo link
http://www.psicologia1.uniroma1.it/iscriviti/Mod_2.pdf
è lo stesso solo che quello della segreteria è di due pagine e lo spazio non basta lo stesso, perciò credo che faccia comodo avere il file a tutti per poter aggiungere qualche riga..
ciaooo![]()
Ragazzi sono stati pubblicati i moduli sul sito della facoltà!!
è tutto come ci aveva già detto SANTA klaudiette!!!![]()
[QUOTE=Sagian33;2154162]Ragazzi sono stati pubblicati i moduli sul sito della facoltà!!
è tutto come ci aveva già detto SANTA klaudiette!!![/
hihihih..meno male....se no addio monumento!!! hahahaha![]()
La tassa di laurea va pagata entro il 10 ottobre.
Ciao!
Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile.
Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.
Bill Dana
"Io personalmente penso che la terapia comportamentale sia un insulto anche per le scimmie superiori, per non parlare dei gatti".
Donald W. Winnicott (1969)
Ciao, ho un dubbio: tutto il materiale della tesi va consegnato in segreteria didattica?
Grazie :-)
Scusatemi, ho un dubbio forse un po' stupido....
Voi il modulo con l'elenco degli esami lo compilate a mano?
Perchè io ho il mac e quando apro il file non c'è verso di scriverci nelle caselle...non so se ve lo fa anche a voi....
io l'ho fatto a mano ad eccezione dei miei dati che ho messo col pc, ma è più comodo a mano, ho degli esami dal titolo lunghissimo e ho dovuto scrivere piccolo e in più righe...ma quelli con verbalizzazione elettronica come li dobbiamo evidenziare?cioè, uso l'evidenziatore e li segno così??
ho letto che qualcuno di voi non trova il diploma di maturità.... a me succede la stessa cosa, quindi mi sono informato e la procedura da seguire è la seguente:
- fare la denuncia ai carabinieri di smarrimento diploma di laurea.
- andare al provveditorato degli studi della città di dove si è fatto il liceo e fare la richiesta del documento sostitutivo che vale come documento ufficiale, un foglio che ha la validità del diploma di maturità.
ricordate di farvi una copia anche della denuncia di smarrimento ai carabienieri, va lasciata anche quella in segreteria...
----
domanda:
la prof quando mi ha firmato il FINE LAVORI, mi ha scritto un titolo che non è il definitivo dicendomi che magari l'avremmo cambiato più avanti, ma ora quando vado a stampare il modulo 6223 mi dice TITOLO DEFINITIVO e leggo che non è possibile cambiarlo.... come faccio?????????