Buongiorno, come credo vi siate accorti la guida dello studente 2009/2010 e' disponibile sul sito di facolta' UniFI - Facoltà di Psicologia e e' disponibile anche in cartaceo in facolta'.
Come credo vi sarete accorti e' presente sul sito e in facolta' solo la parte generale con la spiegazione e le caratteristiche distintive dei corsi e informazioni di carattere generale e manca la parte dei programmi dei corsi.
Questa non verra' stampata, mi e' stato detto, ma i programmi dei corsi saranno reperibili e scaricabili sul sito ... alla voce insegnamenti di ogni corso di laurea. Non tutti sono ancora presenti ma ce ne sono gia' diversi.
Consiglio sempre comunque di dare un'occhiata indicativa ai manuali scritti ma di nona acquistarli ancora in quanto possono esserci dei cambiamenti, oppure magari il manuale e' solo per consultazione e bastano le dispense oppure di un libro si devono fare solo piccole parti... Aspettate l'inizio dei corsi e le indicazioni dei docenti prima di comprare i manuali.