il prof risponde alle mail, fate prima a chiedere a lui![]()
Ciao a tutti, io ho dato l'esame da 4 crediti con Caoci, ma quest'anno avrò Maxia, sapete come si svolgerà l'esame e che parte di programma dovrò aggiungere?
Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia...
Riporto direttamente dal suo profilo su scform.unica.it :
"Si informano gli studenti del Corso di Laurea Stp che intendono transitare al nuovo ordinamento che il programma di integrazione di 4 cfu non sarà disponibile prima dell'avvio delle lezioni (secondo semestre) e consisterà in una parte dell'intero programma dell'A.A. 2008-09.
L'esame d'integrazione potrà essere svolto non prima della conclusione delle suddette lezioni, alle quali gli studenti sono invitati a partecipare.
Il dott. Carlo Maxia riceve gli studenti il lunedì dalle 10:00 alle 12:00 nello studio n. 47 del terzo piano del Corpo Centrale.
Durante l'orario di ricevimento è raggiungibile al n. 070/675-7106.
Indirizzo di posta elettronica: [email protected] "
Consiglio, come già diceva kyoko nel messaggio sopra, ti mandargli una mail.Tanto è sempre disponibile a rispondere.
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
ma un email per cosa se ha messo l'avviso e ha detto che l'esame sara dopo le lezioni?
non lo dira a lezione?![]()
Si, ma se vuole può chiedere se avendo dato l'esame con la Caoci deve comunque dare solo l'integrazione o darlo tutto.![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
Ultima modifica di tipete : 14-10-2008 alle ore 18.01.40
alla fine come ha detto tipete conviene aspettare che inizino le lezioni con lui... tanto abbiamo altri esami a cui pensare!!! non rimaniamo di certo senza far niente!
piuttosto io ho letto nel calendario lezioni che le sue lezioni sono sospese...( vabbè che non sono neanche iniziate!!!)
Ciao non riesco a trovare l'attivazione dell'iscrizione per antropologia culturale nella sessione del 2 Febraio. Non è che bisogna iscriversi manualmente in facoltà oppure da lui? Grazie per la risposta.![]()
ragazzi
ma di ragione e forme di vita cosa può chiedere? io ho appena finito di dargli una prima veloce e superficiale visione, ma non sono riuscita a cogliere il senso del libro...
si, questo lo so, in ogni caso mi interessa sapere cosa potrebbe chidere dell'introduzione![]()
io invece vorrei capire cosa può chiedere di tristi tropici. quel libro è una tortura,sono ancora a pagina 180 e l'esame è lunedi. sparatemi.
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
Ah ok!Beh, a me ad esempio ha detto di fare un discorso unico, quindi ho toccato tutti i vari argomenti(solitamente fa cosi con tutti)...non m pare che si concentri su un agomento in particolare, quindi potrebbe chiedere qualsiasi cosa...Anch'io l'ho trovato un pò difficile all'inizio, soprattutto per il modo in cui è scritto, ma alla fine ti accorgerai che non è cosi complicato come sembra!
![]()