Posso parlare un po' con Voi che nel frattempo siete diventati Amici, fratelli, compagni di via ..sto così
da un po' di giorni e non mi ci ritrovo bene in questi panni .. smorti grigi abbattuti e stanchi ..due esami alla fine e non ce la faccio non riesco a trovare voglia e stimolo ho in cantiere un progetto di Tesi che non ha ancora un Titolo avrei mille cose da fare ma
(haru non c'è una faccina depressa depressa per come mi sento :cry: )... perchè la vita quella quotidiana fatta di sveglie che suonano presto la mattina, del bimbo che fa capricci e non vuole fare colazione e cominci le giornate urlando e di corsa e poi l'impiego in un ufficio responsabilità e grane e dodici ore fuori di casa e poi problemi problemi un mare di problemi .. terra terra quasi tutti tranne uno arrivato con l'inizio del nuovo anno grave e triste e disperante e vorrei essere per una volta (arrogante e superba a dire solo una volta tacendo delle altre) egoista e trovare la strega della Bella addormentata che mi faccia dormire, dormire per diciamo "qualche mese" e al risveglio per magia volati via anche i problemi ... e proprio non si può perchè una vocina stridula e saccente dentro di te grida che sei Adulta, questo è il MONDO , questa è la Vita e non si fugge ci si carica sulle spalle le proprie responsabilità e si va avanti .. sperando di ritrovare il sorriso presto presto presto ....
![]()

Posso parlare un po' con Voi che nel frattempo siete diventati Amici, fratelli, compagni di via ..sto così
92696c3cd="arwen"]solo la certezza che non sei sola,che là fuori nel piccolo mondo buio c'è qualcuno che ti ama e che accompagna i tuoi passi,qualunque sia la Notte che dovrai attraversare...
Forse sarà perché sono forte di carattere o perché riesco a mascherare il dolore, ma posso garantirti che ho sempre pensato (e sperato) che dopo ogni Inverno c'é sempre una Primavera (frase fatta ma che rende l'idea!
): ho sempre creduto che dopo una serie di problemi, qualcosa che ti fa rinascere c'é sempre...potrei chiamarla speranza! :angelico: Non ho mai mollato nella mia vita e penso che non mollerò mai!
certo non é un rimedio, ma può far star meglio, secondo me.
Io ti dico solo che non bisogna mai arrendersi nella vita: gli esami arriveranno e se gli affronti sapendo che sono l'ultimo baluardo a guardia della tesi, forse ti si accenderà una luce che guiderà i tuoi sforzi...
finalmente rileggo il tuo vero nome
da una parte m'ha detto bene perche' sto facendo una cosa che mi piace 

lavori cavolo, come tutti! e poi, guarda la nota positiva, potremmo laurearci insieme!! :teach:
ti pare di fare tanto e concludere poco ma ti assicuro che nn è cosi':