• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 19 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 278
    Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Riferimento: Antropologi Culturale con Maxia

Citazione Originalmente inviato da roby & lally Visualizza messaggio
    ciao a tutti..potete darci qualche informazone sull'esame di antropologia culturale con maxia?il suo esame è scritto o orale?attendiamo risposte..grazie mille..
    Quando l'ho dato io (A.A. 2005/06)era scritto 30 o 31 domande a risposta multipla, lo faceva dare una sola volta.. ora non so..vi consiglio di contattare direttamente il prof

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

il prof risponde alle mail, fate prima a chiedere a lui

Ciao a tutti, io ho dato l'esame da 4 crediti con Caoci, ma quest'anno avrò Maxia, sapete come si svolgerà l'esame e che parte di programma dovrò aggiungere?
    Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia...

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera

Citazione Originalmente inviato da Cipollina1988 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, io ho dato l'esame da 4 crediti con Caoci, ma quest'anno avrò Maxia, sapete come si svolgerà l'esame e che parte di programma dovrò aggiungere?
    Riporto direttamente dal suo profilo su scform.unica.it :

"Si informano gli studenti del Corso di Laurea Stp che intendono transitare al nuovo ordinamento che il programma di integrazione di 4 cfu non sarà disponibile prima dell'avvio delle lezioni (secondo semestre) e consisterà in una parte dell'intero programma dell'A.A. 2008-09.
    L'esame d'integrazione potrà essere svolto non prima della conclusione delle suddette lezioni, alle quali gli studenti sono invitati a partecipare.

Il dott. Carlo Maxia riceve gli studenti il lunedì dalle 10:00 alle 12:00 nello studio n. 47 del terzo piano del Corpo Centrale.
    Durante l'orario di ricevimento è raggiungibile al n. 070/675-7106.

Indirizzo di posta elettronica: [email protected] "

Consiglio, come già diceva kyoko nel messaggio sopra, ti mandargli una mail.Tanto è sempre disponibile a rispondere.
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

tipete
    Ospite non registrato

ma un email per cosa se ha messo l'avviso e ha detto che l'esame sara dopo le lezioni?
    non lo dira a lezione?

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera

Si, ma se vuole può chiedere se avendo dato l'esame con la Caoci deve comunque dare solo l'integrazione o darlo tutto.
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da RobSpera Visualizza messaggio
    Si, ma se vuole può chiedere se avendo dato l'esame con la Caoci deve comunque dare solo l'integrazione o darlo tutto.
    anche io mi stavo informando sull integrazione ma l'avviso mi sembreva abbastanza chiaro "il programma dell integrazione vertera su una parte dell intero programma,non disponibile prima dell inizio delle lezioni,secondo semestre"
    poi fate vobis
    Ultima modifica di tipete : 14-10-2008 alle ore 18.01.40

alla fine come ha detto tipete conviene aspettare che inizino le lezioni con lui... tanto abbiamo altri esami a cui pensare!!! non rimaniamo di certo senza far niente!

piuttosto io ho letto nel calendario lezioni che le sue lezioni sono sospese...( vabbè che non sono neanche iniziate!!!)

Partecipante Esperto

Ciao non riesco a trovare l'attivazione dell'iscrizione per antropologia culturale nella sessione del 2 Febraio. Non è che bisogna iscriversi manualmente in facoltà oppure da lui? Grazie per la risposta.

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da cacesare Visualizza messaggio
    Ciao non riesco a trovare l'attivazione dell'iscrizione per antropologia culturale nella sessione del 2 Febraio. Non è che bisogna iscriversi manualmente in facoltà oppure da lui? Grazie per la risposta.
    forse non l'ha ancora messa
    comunque mandagli una mail..lui è molto gentile e rispondeci sono le istruzioni nella sua pagina su cosa devi scrivere affinchè ti risponda

Partecipante Assiduo

Riferimento: Antropologi Culturale con Maxia - 4 cred e integrazione

ragazzi
    ma di ragione e forme di vita cosa può chiedere? io ho appena finito di dargli una prima veloce e superficiale visione, ma non sono riuscita a cogliere il senso del libro...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

Citazione Originalmente inviato da fabyelle Visualizza messaggio
    ragazzi
    ma di ragione e forme di vita cosa può chiedere? io ho appena finito di dargli una prima veloce e superficiale visione, ma non sono riuscita a cogliere il senso del libro...
    Ma se devi integrare devi fare solo la premessa e l'introduzione...non tutto il manuale

Partecipante Assiduo

si, questo lo so, in ogni caso mi interessa sapere cosa potrebbe chidere dell'introduzione

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lafinezz

io invece vorrei capire cosa può chiedere di tristi tropici. quel libro è una tortura,sono ancora a pagina 180 e l'esame è lunedi. sparatemi.
    Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
    a volte resta giusto il tempo per decidere
    se scrivere la parola fine nella chiave drastica
    o resistere nell'ottica di non uccidere..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

Citazione Originalmente inviato da fabyelle Visualizza messaggio
    si, questo lo so, in ogni caso mi interessa sapere cosa potrebbe chidere dell'introduzione
    Ah ok!Beh, a me ad esempio ha detto di fare un discorso unico, quindi ho toccato tutti i vari argomenti(solitamente fa cosi con tutti)...non m pare che si concentri su un agomento in particolare, quindi potrebbe chiedere qualsiasi cosa...Anch'io l'ho trovato un pò difficile all'inizio, soprattutto per il modo in cui è scritto, ma alla fine ti accorgerai che non è cosi complicato come sembra!

Pagina 5 di 19 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo

Privacy Policy