Ultima modifica di michael sniper : 24-09-2009 alle ore 20.03.35
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
Io uso il pc per svagarmi e ricaricarmi un pò... per non riposarmi sempre dormendo o leggendoanche perchè sono già esaurito dalla lettura dei testi, e di altre letture non ne sento proprio il bisogno
La musica può svagare e rivitalizzare
![]()
![]()
Ultima modifica di michael sniper : 24-09-2009 alle ore 20.31.49
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ciao a tutti!!!come state??io abbastanza bene..oggi studio..mentre una di queste sere ho già in programma la visione di un film al cinema...
buongiorno ragazzi! ho finito ora con le pulizie! e lo studio................... vabbè lasciamo perdere! buon week end a tutti!![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
evviva, sono usciti gli orari delle lezioni, posso, finalmente, organizzarmi la vitaaaaaaa!!
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Grazie ragazzi per i messaggi carini che avete scritto.
Il mal di denti è proprio una cosa pessima, soprattutto se non sai da cosa dipenda.
No, purtroppo non si sa, hanno fatto un sacco di ipotesi ma alla fin fine non sono arrivati a nulla...sono pure riusciti a dire che è di origine psicologica...Un mal di denti di origine psicologica: ma si può???
Della serie: "Non so minimamente cosa sia quindi gioco il jolly"!
Pensa al lato positivo: la tesi sarà sperimentale e quindi avrai modo di prendere un punteggio più alto.![]()
Ultima modifica di francesca.it : 25-09-2009 alle ore 16.43.49
si in effetti gli orari del secondo anno non sono il massimo...però anche al secondo anno dell'anno scorso mi pare fossero così...
il mio è decente (per ora!!!!!), non sarà facile arrivare in facoltà alle 8 del mattino!e poi c è lezione il sabato!
buona serata a tutti... ma io dico... c'era una bellissima giornata e ora sembra stia per piovere!!!![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009