io ho sedito per raccomandata veloce....speriamo bene....mami spiegate perchè non c'è un nostro piano di studi ufficiale 2009/ 2010??? e ora quanto tempo dobbiamo aspettare er avere tutte le risposte?
I sogni non sempre si realizzano. Ma non perchè siano troppo grandi o impossibili. Perchè noi smettiamo di crederci! (ML.K)
Dunque io ho scritto al prof argiolas e mi ha risposto che non posso più dare esami da 4 crediti..però quello che mi chiedo io è quando sapremo se siamo o no al nuovissimo ordinamento..perchè sennò è tutta una perdita di tempo
Comunque quelli da 8 possiamo darli,ma non ho capito se del nuovissimo o del nostro..gliel'ho chiesto e stò aspettando la risposta...per ora mi ha detto di iniziare a sentire i prof per le integrazioni..![]()
I sogni non sempre si realizzano. Ma non perchè siano troppo grandi o impossibili. Perchè noi smettiamo di crederci! (ML.K)
francis ma stai cercando tutti gli esami che dovresti dare?
hai chiesto dov'era il piano di studi di scienze e tecniche psicologiche, forse ho capito male io...o ti riferivi a questo :
Scienze della Formazione - UniCA
Ok..grazie
credo non prima di gennaio
Scienze della Formazione - UniCA
si lo hanno messo da poco
beh si certo..dal momento in cui fai il passaggio gli esami saranno uguali per tutti..ma prima del passaggio c'è chi ha dato alcuni esami e altri no, e che magari ti vanno come opzionali, è quindi il tuo piano è per forza un po diverso da quello di qualcun'altro![]()
Ragazzi ma come ci faranno sapere?? Telefonata o email?? E soprattutto qualcuno ha chiesto quando??
Io non posso più dare esame del mio ordinamento ,perciò sono ferma,ma non posso neanche accordarmi per sostenere le integrazioni come mi ha consigliato argiolas perchè non è sicuro che mi facciano passare!![]()
onestamente io l'integrazione la sostengo comunque...per lo meno quelle che riesco a dare in questo periodo che sono relativamente libera..perchè pernso: e se invece passo?, comunque in segreteria mi pare mi avessero detto che ci avrebbero mandato un e-mail, e mi pare appena tutti i moduli fossero arrivati cioè verso il 25, però non ne sono certa, magari ho compreso male io
Si..farò così anch'io..speriamo si muovano comunque..tanto in ogni caso altri esami ora non posso darne..che caos!
Ciao ragazze...a me hanno detto che argiolas avrebbe cercato di fare in fretta e lunedi sarebbe passato a ritirare tutti i moduli..mi ha detto la segretaria che sono una cinquntina, ma che sicuramente l'avrebbero accettato a tutti..mi ha anche detto che se vogliamo sostenere qualche integrazione possiamo metterci d'accordo col professore e in tal caso farci registrare il tutto dopo il confermato passaggio...ciao a tutte e buona domenica..
Therry