nu io le pasticche non riesco ad ingoiarle a meno che non siano minuscole
questo è un rimedio "miracoloso" a detta dell'erboristanon so esattamente di cosa si tratta, ti riporto cosa c'è scritto sulla confezione:
Concentrazione catalitica di: Rame gluconato, Litio gluconato, Magnesio gluconato, Manganese gluconato, Sodio tiosolfato, Selenito di Sodio, Silicio organico, Zinco gluconato. Pirolusite e Silica marina in tracce.![]()
io non ci capisco niente, ma dovrebbe essere un rimedio "naturale"
vi faccio sapere se funziona!
Donne, una domanda: che vi garba l'uomo pelato? Oppure preferite quello coi capelli lunghi?
Allora un'altra domanda (chi non ha risposto, risponda, son curioso!): secondo voi è meglio l'uomo pelato o quello con la "piazza" o pochi capelli?
(premetto: fortunatamente il sottoscritto non ha problemi di capelli, ma ho notato che tra le persone di mia conoscenza con calvizie incipiente va di moda la pelata totale)
ahah bellissima domanda! per quel che mi riguarda mi piacciono i ragazzi coi capelli cortissimi, sempre e comunque. la piazza non mi piace nemmeno sugli anziani, soprattutto se sul davanti c'è qualche residuo testardo di capelli...sono del parere che quando l'attaccatura dei capelli inizia ad indietreggiare pericolosamente sia meglio radere al suolo tutto!
e poi l'uomo pelato ha i suoi perchè...vedi Vin Diesel e Vialli![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
La piazza o il riporto non si può vedere per carità
Meglio l'uomo pelato...anzi ha anche un certo fascino!![]()
decisamente pelato e rasato.....
a me gli uomini con i capelli lunghi non piacciono...per nulla....parere personale cpomunque....
Ho scoperto la crema sunsilk sciolti e fluentili fa bellissimi
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
salve io ho un problema col colore dei miei capelli:è da quasi un anno che faccio i colpi di sole,però inizialmente li avevo fatto su una base che non era la mia(io sono di base castano molto scura)e tendeva verso il ramato,l'effetto era bello,però poi quando ho cominciato ad aver la mia ricrescita è stato il dramma,mi sembrava di aver la testa bicolore,allora il parrucchiere mi ha consigliato un riflessante per attenuar il contrasto tra la mia base e i colpi di sole e il risultato è stato più armonico,poi è sopraggiunta l'estate,ritorno a settembre a riaggiustarmi il colore e il mio parrucchiere mi rifa il riflessante solo che questa volta non sono soddisfatta del risultato perchè l'effetto era troppo debole e si notava ancora molto la differenza rispetto al colore dei colpi di sole,ci sono riandata qualche giorno fa e mi ha rifatto i colpi di sole,speravo di aver un risultato armonico invece alla radice mi ritrovo un orribile contrasto tra i colpi di sole e la base,è come se l'effetto del riflessante non si notasse proprio...........ora vorrei cercar in qualche modo di attenuar questo contrasto.............come potrei far???avevo pensato nuovamente al riflessante o a un bagno di colore o a qualche prodotto schiarente,voi che mi consigliate???con questi capelli bicolore proprio non mi piaccio,li odio,aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Io ti consiglierei di tornare al tuo colore naturale e poi cercare una soluzione con il tuo parrucchiere per dare un po' di "movimento" al colore dei tuoi capelli che non si discosti troppo da come sono all'origine.
non c'è niente di peggio che vedere dei contrasti troppo forti e ricrescite assurde.
Se hai dei capelli scuri potresti fare dei colpi di luce tendenti al rosso, mogano, viola ,sottili e non troppo fitti per non rendere il colore troppo omogeneo, ma per creare dei piccoli contrasti senza rivoluzionare totalmente il tuo colore naturale!