• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 66
    Partecipante

Riferimento: cercasi studenti del v.o.

x psichiatria posso dirvi che il manuale va fatto nei minimi dettagli perchè chiedono tutto anche l'epidemiologia...

Partecipante Assiduo

confermo quanto dice danielapalma qui sopra x quanto riguarda i minimi dettagli di psichiatria e nonostante ci sia poco da stare allegri,trovare altri reduci del v.o. è una bella cosa!!!!!!buono studio a tutti

Matricola

ciao a tutti, per quanto l'argomento tesi... io l'ho chiesta a comelli e bisogna dire la verità ... lui è un mito, nn ti mette per niente in apprensione...
    anzi... chi deve chiedere la tesi ci faccia un pensierino su comelli cosi ci vedremo al suo gruppo tesiti. ciaooooooooooooooo

Matricola

Ciao a tutti scusate se mi intrometto nella discussione ma mi trovo veramente in difficoltà con dinamica c.p. che devo dare tra pochissimo. Sono anche io del v.o. e tra i testi ho aldilà:il corpo di Contri, qualcuno di voi sprebbe dirmi che significa "vita psichica come vita giuridica"? Qualsiasi info è gradita, intanto grazie!

Ciao Ludo..provo a darti una risp..anche se anch'io ho tanta confusione..in questo pensiero i natura nn ci sono ancora entrata!!!ci sarò anch'io il 7!
    perchè l'uomo è un soggetto giuridico, noi poniamo delle leggi nel rapporto con l'altro.la legge della salute è il pensiero di natura,quando poniamo altre leggi entriamo nella nevrosi..e di qui puoi collegare la legge di moto

visto che anche voi siete i superstiti del v.o.,mi sapete dire il programma di esame di teorie e tecniche del colloquio psicologico con la Rossi e quello di psicologia di comunità con De felice??
    grazie mille
    ciao a tutti

Matricola

Grazie mille Principessa81 pel l'info mi spiace solo di non poter contraccambiare scrivendoti quali sono i programmi degli esami da te riportati, credo ti convenga mandare una e-mail ai prof per avere info corrette. Comunque ti faccio un grande in bocca al lupo per il 7 e ci si ritrova lì, x me è l'ultimo esame ma non so un cavolo...speriamo bene!

Neofita L'avatar di violettaviola
    Blog Entries
    3

ciao studenti del vecchio ordinamento!
    qualcuno ha info sugli esami di Colloquio con la Bal e di Ps. della Formazione con Quaglino?

Neofita

Ciao:Anch'io sono del vecchissimo ordinamento. Ho finito gli esami da più di due anni ma sono bloccata sulla tesi. Ho fatto fatica a trovare un prof che mi facesse da relatore e purtroppo ho dovuto prendere quel che era rimasto facendo una tesi su un argomento che mi fa schifo e di cui faccio fatica a reperire testi. Per ora non sto facendo nulla, sperando che prima o poi mi venga l'ispirazione di finire questa benedetta tesi!!!!!!!!!!!! Stefania

Neofita L'avatar di david_71

caspita Stefania..
    direi che siamo sulla stessa barca..

che stress..

ma, come mai questa fatica a trovare un relatore???
    io l'ho trovato quasi subito..purtroppo poi, la "materia" si è rivelata non adatta a me.. ovviamente lo sapevo prima, ma pensavo di poter "spaziare" di più e di avere margini di scelta più "duttili"...
    Ultima modifica di david_71 : 10-12-2009 alle ore 09.42.10

Matricola

ciao a tutti.... volevo chiedervi se qualcuno mi può dare delle info sul prenottamento dalle suore in via oddi mi servirebbe solo x una notte.
    p.s. anche altri convitti vanno bene l'importante che costi poco.............. ciaooo

Salve a tutti cari compagni di percorso....anche io vecchio ordinamento...
    volevo chiedervi se c'è qualcuno che ancora deve fare l'esame di PSICOFISIOLOGIA CLINICA con Il Prof. STELLA.... o se qualcuno ha qualche notizia... il testo è uno ma fa per 100... praticamente inconprensibile....
    spero di trovare qualcuno....

Partecipante

io sono stata interrogata dalle due assistenti di Stella e sono state tranquillissime e se non ricordo male mi hanno chiesto i potenziali evocati e la RMf. in bocca al lupo!

Matricola

ciao a tutti, volevo sapere se c'è qualcuno del v.o. che intende laurearsi a giugno con comelli, e se c'è chi deve sostenere psicologia clinica al primo appello. grazie ciao

Partecipante
    Blog Entries
    1

Ciao, io sono del v.o. Non mi laureo a giugno però sosterrò clinica al primo appello. A che punto sei col programma?

Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Privacy Policy