è andata bene anche a me!!!!!!!!! adesso buono studio a ttti per la terza prova!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è andata bene anche a me!!!!!!!!! adesso buono studio a ttti per la terza prova!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di ninettas9 : 24-09-2009 alle ore 09.29.02
io non sono passato alla seconda prova... c'e' qualcuno nella mia stessa situazione? sono molto scettico, ero convinto di aver fatto benissimo.. cosa posso fare?
ciao, nenache io sono passata...non capisco proprio perchè! ho mandato una mail alla picone per sapere se potevo andare a vedere il compito.
Ora aspetto la sua risposta, cmq lei riceve il venerdi, credo di andare a parlarci di persona, almeno per capire dove ho sbagliato.
Io ho chiamato belluomo ma torna martedi' e domani mattina vado a parlare con la Picone...poi la cosa assurda e' che la nostra traccia era a scelta, io ho scritto uno dei tanti proggetti stile Leone.Prezza ,ben fatto anche nei dettagli..anzi davo per scontato l'essere passato, sono abb incavolato.
Anche io vado domani mattina, alle 10 sono li, ci vediamo domani.
C è qualcuno che conosce un buon avvocato per fare ricorso? domani vado a chiedere di vedere il compito ma vorrei prima parlare con un avvocato per sapere come comportarmi nel caso il compito non fosse sbagliato.
in effetti hanno bocciato quasi 50 persone alla seconda prova della prima commissione...bho! a me avevano detto che all'esame di stato è tutta questione di fortuna...che il 10% fisso viene bocciato...e che è tutta una questione economica!!
Anche io nn sono passata, oggi sono andata alla segreteria esami di stato, ma mi hanno detto che per vedere gli atti devo fare domanda, aspettare che il presidente porti a loro gli atti e fissi un appuntamento per ciascuno di noi. Comunque se domani andate dalla Picone posso lasciare a uno di voi il mio numero di telefono così potete mandarmi un sms per dirmi quello che vi ha detto?
Io pure sono scettica perchè ero sicura di aver svolto il progetto bene e toccato tutti i punti. Avevo sentito che era un terno a lotto ma speravo di sbagliarmi.
Anche per il ricorso a quanto so è un macello perchè ci vuole più di un anno. A questo punto non conviene reiscriversi di nuovo?
bè ammessi alla seconda eravamo 191...ammessi alla terza ora siamo 146...45 persone hanno bocciato se la matematica nn mi inganna
io temo moltissimo per la terza....cmq se nn è per i motivi squallidi che ho scritto sopra, magari bocciano i compiti fatti troppo bene!!!forse perchè sembrano copiati!!!
ragazzi anche io non ho passato la seconda prova e credevo di averla fatta bene...volevo andare a vedere il compito.
visto che non sono di Roma, potete gentilmente scrivere sul forum, cosa vi ha risposto la Picone. Intanto volevo chiamare il segretario, poi vi faccio sapere cosa mi dice.
Grazie mille!!!
cose allucinanti...chissà se anche alla terza bocciano così!!!!speriamo di no!!!!!!!!
ragazzi hanno fatto una porcheria ... non cominciate a pensare "forse ho sbagliato qualcosa io" non e' questo il caso.. poi la Picone oggi nn si e' presentata.,.. "strano"... il segretario "mi dispiace torna martedi'"... io sicuro non lo rifaccio a roma.. ma questa cosa la vorrei far notare al nostro preside e alla picone.. 45 bocciati su una domanda a scelta , FACILISSIMA , dove bastava riportare un qualsiasi progetto letto in precedenza. Poi non sono nemmeno furbi, la porcheria falla alla prima prova che non si nota, alla seconda e' da ritardati.