Dici che degli eventuali 65 punti circa sarebbero insufficienti?
So che è difficile prevedere ciò che hanno fatto gli altri ma l'ansia mi sta distruggendo...
Dici che degli eventuali 65 punti circa sarebbero insufficienti?
So che è difficile prevedere ciò che hanno fatto gli altri ma l'ansia mi sta distruggendo...
EDIT:non so perchè siano usciti due messaggi
scusate l'ignoranza ma io che ho preso 84 alla maturità a quanti punti corrispondono? io comunque ho risposto a 56 domande ma ovviamente non sono sicura su tutto
Ma le graduatorie quando si decidono a farle uscire?
"Io invece, in mezzo a tanto fervore
d'interezza, mi sentivo sempre più triste e manchevole. Alle volte uno si
crede incompleto ed è soltanto giovane."
Italo Calvino-Il visconte Dimezzato
bo...(volevo scrivere solo bo ma devo mettere almeno 10caratteri...)
Cmq tu a quante domande hai risposto?
EDIT:ZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD DDDDDDDDD
Le hanno messe oggi pom!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che buello 58°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Mi sento...
The happiest man in rock!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di ->Barry<- : 23-09-2009 alle ore 13.28.24 Motivo: ammissione :D
Mi sembra inutile aprire un nuovo Topic per chiedere un'informazione che forse sembrerà banale, per cui utilizzo questo e spero di non sbagliare..
Qualcuno sa quando inizieranno le lezioni per il primo anno di facoltà?
Sto procedendo con l'immatricolazione e penso che per lunedì potrei portare tutto a termine, ma le lezioni?..
Grazie in anticipo per l'aiuto!![]()
Ciao e benvenuto! Per il secondo anno iniziano il 19 ottobre. Ti conviene chiedere agli studenti indipendenti, un'associazione studentesca che si occupa di dare info e assistenza agli studenti. L'e-mail è [email protected]
ciaooo![]()
Grazie zaffiro89, ma da quel che ho letto qui sul forum, anche per il primo anno le lezioni inizieranno il 19 Ottobre.
Per sicurezza, chiederò in segreteria quando passerò dalla facoltà per l'immatricolazione.Altrimenti, se non sapessero aiutarmi, seguirò il tuo consiglio.
![]()
Scusate ma le lezioni dove si svolgono?Ed è confermato che iniziano il 19?
Spero di non perdermi com'è successo ieri! XD
Grazie ancora dei chiarimenti, zaffiro!![]()