Buon pomeriggio a tutti
Menomale che sono andato a Quartu stamattina altrimenti avrei dovuto prendere una zattera o un canotto se fossi uscito adesso![]()
Buon pomeriggio a tutti
Menomale che sono andato a Quartu stamattina altrimenti avrei dovuto prendere una zattera o un canotto se fossi uscito adesso![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Buonasera a tutti!!![]()
grazie
io non avevo scoperto questo invece
per fortuna le era piaciuto subito tutto il lavoro
psicologicache strana questa cosa
ma il dente non ce l'hai?
che palle, stamattina bel sole e ora di nuovo il diluvio
finalmente i miei se ne sono andati da mia sorella e ho casa liberastasera a casuccia col mio amore e vedremo un film
cehh che sonno che ho in questo periodo
io niente e mai piu lezioni![]()
Dimenticavo, auguri per tua madre Kyo
Buona serata a tutti![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Come se ho ancora il dente?
Si e sono tutti in ottime condizioni, pensavi fosse la sindrome dell'arto fantasma?
Secondo me l'hanno detto perchè non sapevano più che pesci pigliare.
Ma come si fa ad autoindursi un mal di denti???![]()
Posso capire che la tensione o lo stress causino fitte allo stomaco o emicrania ma mal di denti mi sembra pura fantascienza.![]()
Ultima modifica di francesca.it : 25-09-2009 alle ore 19.48.25
grazie
mi hai fatto morire
scusa mi sono espressa di cacca
intendevo hai i denti del giudizio o li hai tolti?perchè se non li hai tolti anche se fossero dentro solitamente sono quelli che fanno venire questi dolori
altrimenti se li hai tolti a volte danno problemi anche cosi se sono stati tolti male
![]()
Era bella la storia dell'arto fantasma, vero?
No, non credo sia qualcosa correlato ai denti ma alla gengiva che si infiamma e mi fa male e mi causa conseguentemente mal di denti, in modo particolare ad uno che è più sensibilizzato.
Ma le mie sono solo supposizioni; i dentisti purtroppo miagolano nel buio....oppure dicono che me lo autoinduco da sola (?)
...Cioè ora è pure colpa mia!
![]()
![]()
Ora ci manca solo che mi dicano che dipende dalla congiunzione astrale tra marte e mercurio e siamo a posto...![]()
Ultima modifica di francesca.it : 25-09-2009 alle ore 20.16.48
Buonasera a tutti! Giornate piene di cose da fare..ora fortunatamente inizia l'università e spero di distrarmi per bene con altri pensieri! auguri alla mamma di kyo!
non ti voglio lanciare sciagure ti racconto solo la mia esperienza! un anno fa avevo dolore alla gengiva dell'arcata inferiore e mal di denti e non mi hanno mai trovato nulla..pensavano fosse colpa dei denti del giudizio. Mi tolgono i denti del giudizio dell'arcata inferiore e quando mi hanno tolto il dente di destra sono stata costretta a masticare a sinistra che era la parte che mi si infiammava più spesso. Bene un mese dopo mi esce una bolla nella gengiva sotto ad un dente che mi dava fastidio (e i dentisti dicevano che il dolore era causato dal fatto che mi fosse andato via lo smalto del dente) e oggi ho scoperto che è un granuloma! Il mio consiglio è di andare da un dentista serio che abbia realmente voglia di scoprire cosa c'è che non va!
Ultima modifica di ila.ila88 : 25-09-2009 alle ore 20.50.20
Grazie per l'appoggio.
Mi sono sentita "cornuta e maziata" quando mi hanno ventilato questa ipotesi.
Sicuramente lo stress acutizza certi sintomi o la percezione del dolore ma da qui a causare un mal di denti ce ne passa...e poi non è che mi diverto...anzi...
Che poi se fosse veramente così e l'aspetto psicologico inducesse problematiche di questo tipo noi psicologi ne saremo mooolto felicima non è così e non si può fare lo scarica barile sull'aspetto psicologico.
L'incontro tra venere e marte? Esatto! Non ci avevo pensato!![]()
![]()
Buonasera... più studio meno mi sembra di sapere
lezioni io non potrò seguirne.. peccato sono di mattina o comunque per lo più..![]()
Somiglia moltissimo a quello che è successo a me.
Io oramai è poco più di un mesetto che ho questo problema ma dalla panoramica non emerge nulla.
Anche io sono portata a pensare che ci sia qualcosa che non va e che nello specifico si possa trattare di un granuloma, anche perchè i dolori sono passati nei giorni in cui ho assunto l'antibiotico congiuntamente all'antinfiammatorio.
Se posso tu come ti sei accorta? E da cosa è stato causato il granuloma?
pensa che io ho fatto un'ortopanoramica a fine giugno e non c'era nulla e oggi invece c'era! perchè da quanto ho capito è un procedimento lento, non per scoraggiarti ma io sono rimasta più di un anno in quelle condizioni..il mio è sotto un dente che è stato otturato per una carie almeno 10 anni fa..con il tempo si formano dei batteri nella radice del dente che portano a queste infiammazioni. io me ne sono accorta che potesse essere un granuloma quando è saltata fuori la fistola, perchè prima pensavo di avere qualche problema alle gengive!
@ francesca: ha ragione ila, anche io ho avuto un granuloma e i sintomi sono quelli! io lo avevo sotto un molare che mi era stato otturato, un giorno mi si è spaccata l'otturazione e fortunatamente il mio dentista prima di riparare semplicemente il dente mi ha fatto fare la radiografia.
infatti il dente non mi è stato riparato ma estratto perchè il granuloma si trovava proprio nella sede di una delle radici del molare quindi non si poteva fare altrimenti...
tu la panoramica l'hai fatta? in tal caso dovresti notare una massa nella direzione in cui provi dolore!
p.s:io il granuloma poi l'ho visto...fa proprio schifo
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Ola gente come va ?? Ogni tanto ritorno...stavolta ritorno con le balle a terra...sto cavolo di Jeneral lo odio...finisce che non lo do nemmeno stavolta... -.-