Mi spiace, spero si risolva tutto con celerità.![]()
Ho letto che in genere è possibile risolvere questa situazione devitalizzando il dente, spero che nel tuo caso non sia così.
Si, anche nel mio caso i medici mi hanno detto che il dolore dipende dalla sensibilità delle gengive ma francamente è la prima volta che ho questo problema quindi mi sembra strano, mi auguro però che sia solo una momentanea sensibilizzazione della gengiva e non un granuloma.
Ti ringrazio molto per la risposta, mi è stata utile per chiarirmi un po' le idee a riguardo.![]()

..il mio è sotto un dente che è stato otturato per una carie almeno 10 anni fa..con il tempo si formano dei batteri nella radice del dente che portano a queste infiammazioni. io me ne sono accorta che potesse essere un granuloma quando è saltata fuori la fistola, perchè prima pensavo di avere qualche problema alle gengive!

del mese di Gennaio 2009

, mi ha chiarito le idee e tranquillizzata; leggendo i consulti a riguardo su internet sembrava che l'unica soluzione fosse la devitalizzazione o nei casi più gravi l'estrazione.