Ciao, sapete dirmi l'orario di ricevimento di Nicotra? Grazie!
MARY
ho fatto il compito...mi son scordata di calcolare gli intervalli di confidenza e r adjusted...cehhhh e poi sul t critico ho un dubbio 0.05 o o0.025.????le tavole indicavano la coda monodirezionale.....devo aver sbagliato nooooooooooooooooooooooooooooooo
è questo che frega..lui ti mette 0,05 ma tu sai che è bidirezionale quindi devi dividere e nella tavola vai a vedere 0.025..guarda ne sono sicurissima perchè al primo compito l'avevo sbagliato anch'io e quasi tutti..poi lui me lo aveva corretto e anche alla spiegazione del compito che aveva fatto le prima volte lo aveva ribadito 100 volte questo errore,perchè lo avevano fatto in moltie anche negli appunti ho cosi..e poi negli altri compiti l'ho fatto giusto..
secondo me ha ragione kyoko perchè è o.025 per ognuna delle due code...cavolo in effetti mi ero insospettita vedendo che ci ha dato le tavole di t solo coi valori monodirezionali....ricordavo che in un esercizio delle dispense t con gdl 16 fosse 2.11991 e invece li era 1,7.... perchè era mono...che palle che palle che palle.....minimo prendo 18 e avrò il dilemma di cosa fare
però il fatto che dia la tavola coi valori solo mono trae in tranello
ma se uno lo ha dato ora non può ridarlo a ottobre? appartiene alla stessa sessione?
e quindi devo aspettare febbraio...non dirmi? allora accetto anche un diciotto se me lo da
a malincuore però
ma non c'è nessuna possibilità che stavolta lo voglia monodirezionale?
mi ha tratto in inganno il fatto che abbia dato la tavola solo coi valori mono e quindi magari ho pensato che andasse fatto così.....lo fa sempre di dare quelle tavole? non ricordo l altra volta!
Ultima modifica di panicosa : 26-09-2009 alle ore 08.44.17