Buonanotte a tutti, Pallini....
Dormite tranquilli che Zio Doc sta preparando un bel raccontino TUUUTTO per voi...:
![]()
Buonanotte a tutti, Pallini....
Dormite tranquilli che Zio Doc sta preparando un bel raccontino TUUUTTO per voi...:
![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Certo che si
sennò come mi riempio la casella dello spam??
No no niente amiche
io mamma e tu jane!
Ma prima li fotografi, vero??
^__^
IO a Copenhagen ho mangiato le cialde (vaffelns mi pare, si chiamino) cioè le frittelle fatte "a cellette" con la cioccolata sopra
mi sono sporcata tutta ma era una LIBIDINEEEEEE!!!
No non li amerai avrai fatto il callo ("...quanti anni hai?" "47" "Oooooh ma sembra molto meno" *embè??*)
veramente a me uno di Trieste mi preparo i waffer (cialde con cellette) e ci mettemmo la nutella (non il nutella)![]()
scusate!
BUONGIORNO.....vado a studiare che è meglio........lo vedrò lunedì uffi!
![]()
![]()
Io a Trieste non li avevo mai visti![]()
ti prego non far frequentare quei postacci alla mia bimba!!!
....cucciola, vuoi l'orsacchiotto?
ma veramente
a me saranno ormai 2 anni che mi chiamano "signora" in giro
vabbè che c'ho 26 anni....potrei essere sposata con figlima uff
![]()
A me non hanno ancora smesso di chiedere:" Piccolina e a scuola come và? promossa quest'anno?"
L'anno scorso l'ha fatto una conoscente di mia madre dopo che mi ero presentata!!
gli stavo dando un pugno in faccia...parlava con la voce cretina che assumono gli adulti di fronte ai bambini!!
Concordo con Frollina...
E' antipatico essere scambiati per delle ragazzine...soprattutto se hai quasi trent'anni!!![]()
Ultima modifica di nadirinha : 26-09-2009 alle ore 12.00.37
Diciamo che conta molto il modo di vestire....almeno, io ho notato questo
Quando andavo all'università, in jeans e camicetta, si vedeva chiaramente che ero una ragazzina
poi quando ho un po' cambiato stile di abbigliamento, magari uno pensa che sono sposata....insomma, si vede che non ho 18 anni![]()
ps. ci sono delle tag oscene
ora ci penso io
io mi sposooooooo!!!
il mio parruchiere deve essere entrato nel palla senza che me ne accorgessi!!![]()
io sono il tuo parrucchiere
poi scusa, mica pretenderai di decidere tu della tua vita![]()
Hai ragione
e di grazia...me la diresti la data?
sai ho un po' di parentato da invitare!!
PS lo sposo posso sceglierlo io almeno?![]()
La data??? ma vivi proprio sulle nuvole, mia cara....
Da domani sarai una mulierae avrai un marito nutelloso a cui fare da schiava
certo, capisco che la rimozione può essere molto potente quando si tratta di matrimonio, ma non avrai mica dimenticato davvero che ti sposi domani
e aggiustati quei capelli....insomma, mettiti in ordine, ti faranno tante foto![]()