Domaniiiiii!?!
Schiavaaaaaaa!?!
Marito Nutelloso!?!![]()
Convincilo!!![]()
(lui non vuole sposarmi)
Io vado a sistemarmi i ricci nel frattempo!!
PS lui è meno arancione e ha meno panza...![]()
Domaniiiiii!?!
Schiavaaaaaaa!?!
Marito Nutelloso!?!![]()
Convincilo!!![]()
(lui non vuole sposarmi)
Io vado a sistemarmi i ricci nel frattempo!!
PS lui è meno arancione e ha meno panza...![]()
uff
parliamo di cose serie
quand'è che avrò di nuovo un gatto???![]()
io di gatti ne ho di tutti i colori, scegli anche l'età, e scegli anche il peso
quindi quando ci vediamo????????
sul serio sto dicendo!
oggi Frà mi ha fatto agitare tantissimo e poi ha detto pure "psicologa riprenditi" e io "geometra faccia bene i calcoli la prossima volta!!!!!!!!"![]()
![]()
![]()
Ma quanto è lungo questo thread
![]()
||Scrivo questo manifesto per provare che si possono fare contemporaneamente azioni contraddittorie, in un unico refrigerante respiro;sono contro l'azione,per la contraddizione continua e anche per l'affermazione;non sono nè favorevole nè contrario e non do spiegazioni perchè detesto il buon senso.||
volevo che si rallegrasse un po' in effetti...............
inizio seriamente a credere di non farcela a studiare tutto..............sai che sono paranoica, ma oggi forse finisco il primo capitolo che ho studiato: la percezioneche poi ste applicazioni cliniche do si trovano??
uffffffffff
Buongiorno Pallini...
Il giallino satirico è praticamente pronto... Solo non so quando pubblicarlo...
Mi sa che il fine settimana è il momento peggiore perchè tutti escono ( anche se io, eccezionalmente, questo lo passerò quasi tutto in casa....)..
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
straquoto quoto quoto!E' una cosa fastidiosissima,specialmente se cambiano tono di voce!
E poi a me anche quando mi vesto precisa....mi scambiano per una diciassettene che si è vestita precisa![]()
Beh bando alle bambinaggini...tra poco riesco pallini, oggi sono in trasferta..un abbrccio a tutti quelli dai vent'anni in giu'!!!
Ps. Io scommetto che i palloidi che non sanno quanti anni ho,se non si mettono a fare i calcoli, me ne danno tipo 19![]()
![]()
purtroppo non posso tenerlo, un gattomio padre non vuole
ma quando andrò via di qua avrò una bella gatta nera con gli occhi verdi e il pelo morbido
che è quella faccia, che ti piacciono solo jeans e maglietta?
oddio fammelo leggere subito, io stasera sono raffreddata e debilitata, quindi rimango a casetta!!! voglio leggere!!!
uff, perchè sono nata Xandra
io volevo essere gatto![]()
pure io stasera mi rifiuto di fare il multiquote
comunque doc io non mi iscrivo al club dei giallistisolo perchè poi non ho il tempo di parteciparvici (sai ultimamente il tempo "libero" è dedicato a Francesco
![]()
) comunque voglio leggerlo anche io
uffi!!! Il padre non si è ancora pronunciato su noi due!![]()
uffa!!! A vederlo sembra un uomo dolcissimo
del resto con un figlio del genere
![]()
![]()
per copiare me o per copiare superfabio?
in entrambi i casi, ti consiglio vivamente di non prenderci come esempio
ma no, scusa....tu devi avere i tuoi spazi al di fuori della coppia!!!comunque doc io non mi iscrivo al club dei giallistisolo perchè poi non ho il tempo di parteciparvici (sai ultimamente il tempo "libero" è dedicato a Francesco
comunque voglio leggerlo anche io