ciao a tutti!!
sono di psicologia 1 e sto in cerca di un esame a scelta da minimo 6 crediti!! mi consigliate questo esame?? sull'ordine degli studi non c'è scritto i testi e la modalità...potete darmi delle indicazioni? grazie in anticipo!!
ciao a tutti!!
sono di psicologia 1 e sto in cerca di un esame a scelta da minimo 6 crediti!! mi consigliate questo esame?? sull'ordine degli studi non c'è scritto i testi e la modalità...potete darmi delle indicazioni? grazie in anticipo!!
ciao,
se puoi cambia esame......![]()
Ciao leletta, io ti consiglio di farlo invece, è lungo ma molto interessante il prof è giovane e simpatico! certo non è una passeggiata ma è fattibile se studi
ciao betty pop,
io devo farlo per forza è obbligatorio per il mio corso di studi, rispondevo solo alla domanda sopra,
cmq lo trovi simpratico Mallia????
ciao e grazie comunque
ciao lelletta, beh è disponibile per le spiegazioni e all'esame non mette ansia, per me è sufficiente! in bocca a lupo e per qualsiasi cosa chiedi pure ok
ciao ragazze/i sono anche io di psicologia 1 e guardando gli esami di psicologia 2 ho notato che questo è l'unico da 6 crediti scritto che non richieda troppe ricerche, dispense in piu e che non necessita di seguire le lezioni per capirlo.... per lo meno così mi è apparso.... Perchè non lo consigliate ?? è parecchio difficile ?.... le domande sono aperte o chiuse ?? Ciao grazie!! Scusate il bombardamento di domande ma andare alla ricerca di un esame a scelta mi stà snervando un pò!!![]()
![]()
Ciao maya, io te lo consiglio a me è piaciuto tanto e lui è in gamba, secondo me, le domande sono senon sbaglio 25 a scelta forzata come dice lui e due aperte a risposta breve, devi studiarlo perchè lui ti chiede il particolare! spero di essersi stata utile
Ciao bettypops grazie mille per le info !!... Speriamo bene !!....ciao ciao![]()