chi sa dirmi dove posso trovare l'elenco degli articoli da scegliere x i crediti a selta di logica?
chi sa dirmi dove posso trovare l'elenco degli articoli da scegliere x i crediti a selta di logica?
Ciao! ho letto il tuo messaggio e purtroppo non ti posso aiutare...visto che non trovavo il secondo articolo mi sono concentrata su altri esami lasciando questo da parte..volevo farlo a novembre dopo essere andata a parlare con la prof per il secondo articolo,ma lei mi ha detto che da novembre non farà più i CFU a sceltaquindi adesso mi ritrovo con un libro inutile e alla ricerca di altri 2 CFU a scelta da fare
![]()
capito...io sono anche un po' in ritardo sulla tabella di marcia...quindi i due articoli li farò molto in generale...speriamo bene!
Ragazzi per chi vuole fare i cfu a scelta di logica con la casadio (che consiglio per un 30 sicuro), ed è della fascia A-DA e quindi di psicologia generale ha preparato il libro del linguaggio di jackendoff, può portare questo libro per i cfu a scelta con logica.
mi spiego meglio, io leggendo tra i libri che si possono portare per l'esame a scelta, ho trovato questo (che in realtà avevo gia studiato per psicologia generale con Delogu). ho chiesto alla prof se potevo preparare la relazione di quel libro e lei non solo ha detto si, certamente, ma mi ha anche detto di preparare solo 3 capitoli, 2 teorici e uno pratico, ed io ho portato quello dell'acquisizione del linguaggio in circostanze insolite.
Ve lo consiglio questo libro perchè è semplicissimo.. io l'ho preparato in 2 gg!![]()
ciao simo taranto,anke io ho scelto il libro su linguaggio e natura umana..ma quindi tu nn hai fatto tutte le parti che sono presenti sul sito della prof???della parte teorica quali capitoli hai fatto?..graziee![]()
Ragazze e ragazzi qualcuno mi potrebbe consigliare qualche esame a scelta da 2 cfu abbastanza veloce da preparare poichè lo vorrei fare in concomitanza cn un esame abbastanza consistente?
ragazzi ma chi è del terzo deve sostenere 12 cfu a scelta giusto?perchè nella pagina personale, a piano di studio dove appare la tabella con tutti gli esami da sostenere, al terzo, la voce "crediti a scelta"non appare. nel secondo c'è ma nel terzo perchè non compare?grazie
Sarà un disguido simona..
Non credo il motivo sia che nn li dobbiamo conseguire...perchè è così...6 al secondo e 12 al terzo...
Nessuno che ci consiglia che esami a scelta potremmo fare?
x favore!
Basterebbero anche consigli su esami che voi avete già fatto..
ti ringrazio!!! si dateci qualche consiglio, io sono di adulti e al secondo ho fatto 4 con la casadio in logica e 2 con di sano in psicologia dello sviluppo. che esame consigliate degli altri indirizzi (infanzia e gruppi) anche da sei che non sono impossibili? grazie
Ciao simona....anche io sn del corso adulti...e cm crediti a scelta ho fatto psichiatria(infanzia)e psicologia dello sviluppo in adolescenza......in più i laboratori di gruppi e infanzia!!!!non sn esami impossibili....anzi abbastanza fattibili....fidati....!!!! Ho letto che hai fatto 2 cfu cn il prof di sano...mi dici un pò cm è stato cm esame??? orale??? che si studia????[/SIZE]
grazie!!ma quando fai questi esami devi comunicare al prof che sono a scelta oppure devi dirglielo solo quando verbalizzi??? kmq con di sano devi contattarlo, a me ha fatto scegliere un libricino fra un paio che mi ha proposto, mi ci ha fatto trovare un articolo sullo stesso argomento, una relazione scritta e ho fatto l'orale descrivendogli quanto studiato.
Ragazzeee ma come si fa a sapere se gli esami di altre facoltà vanno bene come cfu per la nostra facoltà e soprattutto come si fa x prenotarsi???
Nella pagina personale di prenotazione esami quando clicco altre facoltà nn mi esce nessun esame..solo con la nostra facoltà escono tutti gli esami!!!
E poi...altra domanda...per vedere le sessioni di esami di altre facoltà...dove si va??
Io x es cercavo quella di scienze sociali ma nn l'ho trovata!!!
HELP!!
Chi ha fatto L'ESAME DI CRIMINOLOGIA DI SCIENZE SOCIALI????
com'è????
Di Logica chi ha fatto il libro di Jackendoff...nn ha fatto le parti indicate sulla lista letture della prof?
E la relazione..in cosa consiste di preciso..un riassunto delle cose lette...oppure una specie di saggio che si collega all'area di cui fa parte il libro (LINGUAGGIO E PENSIERO, SINTASSI E SEMANTICA DELLE LINGUE NATURALI) ???
Ultima modifica di MeLySiA85 : 06-10-2009 alle ore 20.59.17