Io spero che rinuncino al ripescaggio almeno 3 persone.
Pensate che sia possibile?
Negli anni precedenti sapete come è andata?
Continuiamo a sperare......
Io spero che rinuncino al ripescaggio almeno 3 persone.
Pensate che sia possibile?
Negli anni precedenti sapete come è andata?
Continuiamo a sperare......
io devo sperare che almeno 2 persone rinuncino..essendo al 352 nella graduatoria....il probl è che negli anni precedenti ne avevano ripescati un centinaio...xò conta che x i ripescaggi sno arrivati anche fino al 400...qndi è difficile dirlo..speriamo!!!!
ciao a tti..ho fatto anch io il test a cesena e sno arrivato 352...essendo 52 il numero dei posti recuperati mi basterebbe che 2 persone prima di me rinuncino..c'è qlcno che è arrivato tra il 299-351 che rinucnia al ripescaggio???csi almeno posso sperare...grazie a tutti x l attenzione
ma ikn che posizione sei arrivata nel test a cesena???
tranquillo morto inculato...ahahaahah..speriem...xkè nn saprei proprio cs altro fare
Dai ragazzi...io capisco l'ansia e tutto ma così mi sembra esagerato! Leggete i post uguali più vecchi...in tanti vi abbiamo rassicurato e io ho raccontato la mia esperienza...ero 500esima e ne prendevano 285...sono entrata con il ripescaggio cavolo!!! Se fate i conti sono moooooooooooolto più di due persone!! Ne rinunciano a centinaia capite?? Io capisco che è anche un modo per sentirvi rassicurati ma non possiamo scrivere sempre le stesse cose! Detto questo...in bocca al lupo! Ma non vi serve perchè siete già dentro!
ma bella valeeeeeeeeeeeeeee...si dai ci vediamo l 1 ottobre..aproposito...ho letto che c'è un test d inglese..ma anche i ripescati del 1 ottobre lo devono fare o lo faranno più in là???
ah bene per giovedi allora poi ci si sente per il treno...sul test di inglese non ne ho idea,chiama la segreteria o magari chiedi qnd sei li...io non so ancora a che anno sono ma lo faccio uguale perchè tanto lo devo dare come esame!
per diamante:non capisco cosa sia esagerato..alla fine chi scrive lo fa anche per cercare gente nella sua stessa condizione,confrontarsi e farsi coraggio a vicenda,non necessariamente per essere rassicirato...alla fine è anche a qst che serve il forum no?!
se scoprite qualcosa su quel test d'inglese lo scrivete su questa discussione? anch'io sarò a cesena giovedì e vorrei sapere di cosa si tratta...
Avrei una domanda
Se vengo ripescato posso dare il modulo di immatricolazione qui a Bologna unibo per Cesena? Lavorando mi è difficile andare a Cesena solo per dare dei moduli...
Grazie
...in effetti, se devono rinunciare in due...mi sembra abbastanza ovvio entrare...non fasciamoci la testa ragazzi!!
Per quanto riguarda me, sono tranquilla...se non entro, riprovo l'anno prossimo...tanto ormai, dopo 10 anni di astinenza dall'universita'...cambia poco se entro quest'anno o il prossimo!!...
Meglio ora eh...pero' sto tranquilla!
Io volevo dire a tutti voi, che il 1 ottobre, in ogni caso non ci saro'...devo lavorare...
Quindi, magari se fate una stanza su quello che viene detto in facolta' o se aggiornate questa...mi fate un favore, almeno so cosa mi sono persa!
Grazie grazie!! Ciao a tutti
"Investi le poche monete che hai in tasca nella tua mente e la tua mente ti riempira' le tasche di monete"
B. Franklin