Buonasera palla...Mi sento così sola....
Buonasera palla...Mi sento così sola....
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Grazie Fabio...
Si, non hai tutti i torti, probabilmente la carriera di scrittore è una di quelle che mi sarebbe piaciuto intraprendere ( anche se, sia chiaro, fare il medico, nonostante tutto, continua ancora a gratificarmi moltissimo... ).
Ma la vita è una sola, purtroppo, e scrivere procura molto raramente denaro sufficiente per mettere insieme il pranzo con la cena...
Ma non è mai detta l'ultima parola...
Intanto sfogo la mia passione qui sul forum su voi, poveri, che siete costretti a sopportarmi...
Poi, chissà: nessuno può sapere quello che gli riserba il futuro...
Grazie ancora, comunque...![]()
Ultima modifica di doctor2009 : 28-09-2009 alle ore 01.10.14
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Ultima modifica di Arte1misia : 28-09-2009 alle ore 01.10.52
-
Ultima modifica di Arte1misia : 28-09-2009 alle ore 01.35.11
Complimenti Doc! è un giallo che tende al rosso orgiastico, tutto trasuda di sesso: amplessi ipercalorici, zoofilia, onanismo, sfrenata omosessualità e perversioni multiple e variegate. Oltre a chi sia l'assassino io mi chiedo, chi ha fatto sesso con chi? e perchè??
Buon Giorno a tutti.
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
Buongiorno!!!! Non ho voglia di andare a tirocinio!![]()
-
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
-
Ma ditelo però che il thread palla sta diventando una succursale del club del giallo
Verrà l'epatite a tutti continuando di questo passo![]()