ahn ok,grazie mille!!
alcune facoltà iniziano il 28 settembre..non è che anche a noi faranno questo scherzetto?![]()
Boh non credoda noi sono sempre iniziate il primo, se non in ritardo una settimana dopo!
Finalmente..!hanno pubblicato il calendario delle lezioni...
grazie dell'avviso![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
avete notato che psicometria del 1° anno e pedagogia del 3° sono alla stessa ora il lunedì e il mercoledì?
ti dico che io ho provato a seguirlo lo scorso anno e mancava poco al mal di testa...filosofia filosofia filosofia...
ragazzi è normale che le lezioni se non sono dello stesso anno possano coincidere....non va bene se sono dello stesso....però è capitatocomunque non sottovalutate pedagogia perchè se si segue e si da l'esame da frequentante lui riduce molto il programma.....personalmente ho trovato più utile quella di psicometria...però dipende dalle persone
![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
ciao sono nuovo e ancora non ho capito bene come funziona questo forum, comunque avrei una domanda le lezioni da lunedì sono anche per quelli della triennale in apprendimento psico sociale grazie per l'aiuto
ciao colleghi..tra le persone che hanno fatto come me il passaggio qualche giorno fa al NO.quanti seguirebbero sia psicometria che pedagogia se gli orari fossero diversi??mandatemi un mp e poi vi spiegherò meglio.
Ultima modifica di ale280887 : 28-09-2009 alle ore 14.10.13