• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 145 di 175 PrimoPrimo ... 4595135143144145146147155 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,161 fino 2,175 di 2625
    Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_

Riferimento: Psic Soc Famiglia-Lasio- 3^anno

Citazione Originalmente inviato da anrides78 Visualizza messaggio
    Cess, per caso stai parlando di me quando dici che qualcuno ha iniziato male? ahahahha è vero!!!! non sono riuscita a inquadrare la risposta e ho iniziato a dire qualcosa!!! Ma poi per fortuna si è acceso motore!!! E nonostante io non straveda per lui, si è comportato molto bene ed'è stato anche magnanimo. Tu e l'altra collega avete risposto molto bene alle domande!
    Ringraziamo per questo momento!!!
    Un secondo vado O.T. : in bocca al lupo per tutto il resto =D

ehmmm si , mi sa ke sei tu la persona a cui faccio riferimento!!! io sono la ragazza ke avevca la maglietta verde, stavamo parlando di vestriti nelle scale ricordi?!..ma appunto, ti sei incespicata solo alla prima domanda e poi ti sei rifatta alla grande e ti sei presa un 28 giusto?...quindi vuol dire ke lui dà la possibilità di rifarsi, ma ovviamente bisogna saperla sfruttare!!!... in bocca al lupo anche a te!!! ciao ciao :-)
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da cantantessa82 Visualizza messaggio

ehmmm si , mi sa ke sei tu la persona a cui faccio riferimento!!! io sono la ragazza ke avevca la maglietta verde, stavamo parlando di vestriti nelle scale ricordi?!..ma appunto, ti sei incespicata solo alla prima domanda e poi ti sei rifatta alla grande e ti sei presa un 28 giusto?...quindi vuol dire ke lui dà la possibilità di rifarsi, ma ovviamente bisogna saperla sfruttare!!!... in bocca al lupo anche a te!!! ciao ciao :-)
    non scrivere con la k, grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di kimsy

Citazione Originalmente inviato da altomare Visualizza messaggio
    grazie ragazze, mi state rincuorando...io penso di essere abbastanza preparata, ma la mia paura è che lui formuli le domande in modo complicato e che poi mi risulti difficile rispondere con l'argomento che lui vuole effettivamente sentire, soprattutto per quanto riguarda il suo libro e sopratutto visto la situazione di panico e ansia in cui mi troverò. Fortunatamente ho ancora una settimana e più per rivedere tutto, magari poi questa paura mi passa..spero
    kimsy io sono un'ansiosa cronica e gli orali mi terrorizzano,ma il clima era molto sereno e mi sono tranquillizzata subito! le domande che fa sono molto precise e chiare e le formula così come le hai trovate qui su ops,quindi nel ripasso potresti partire da quelle..per me è stato molto utile fare così,inoltre lui ti da la possibilità di argomentare,quindi se hai studiato non avrai nessuna difficoltà! per qualsiasi dubbio chiedi pure ![/QUOTE]

Grazie Altomare, troppo carina generalmente non sono così ansiosa, questa volta penso sia così perchè questo è l'ultimo esame però ve lo dico, un pò di fiatone appena inizerò a parlare sarà inevitabile, ihihihi!
    bellissima la storia del "qualcuno ha iniziato male" , penso potrebbe succedermi una cosa del genere Anrides78 ha fatto benissimo, pur di non rimanere in silenzio ha iniziato a dire qualcosa... e poi le ha andata più che bene, quindi se a lei ha dato 28 ci sarà stato anche qualcuno a cui ha dato 30?
    be happy

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos

Ciao ragazzi, ho visto che per questo programma sono 3 libri!! Mi sapete dire se sono molto pesanti, o se qualcuno è scorrevole? grazie!

Partecipante Affezionato L'avatar di altomare

Citazione Originalmente inviato da ynpianos Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, ho visto che per questo programma sono 3 libri!! Mi sapete dire se sono molto pesanti, o se qualcuno è scorrevole? grazie!
    ciao! indubbiamente il programma è molto vasto,e c'è molto da ricordare,tuttavia i due libri della fruggeri sono molto scorrevoli e di immediata comprensione.. il suo libro è forse il più tosto perchè inserisce molti argomenti però eccetto alcune parti non è difficile!

Grazie mille! Hai centrato proprio quello che volevo sapere! e secondo te (o voi) in quanto tempo si potrebbe preparare?

Grazie mille! Hai centrato proprio quello che volevo sapere! e secondo te (o voi) in quanto tempo si potrebbe preparare?
    per i tempi è molto soggettivo.. però tieni conto che i contenuti dei testi son molto discorsivi,se te la cavi bene in questo tipo di esami,se hai dimestichezza nell'argomentare sei sicuramente avvantagiata..io per esempio in questo senso ho un pò più di difficoltà e quindi mi ha impegnato un pò di più rispetto ad altri esami!

Partecipante Affezionato L'avatar di Pisolotto

Salve ragazzi!

Esame passato!!! 30 e Lode!!!!

PS: un consiglio: pensa con la tua testa e nn con quella degli altri.

In bocca al lupo!!!

Citazione Originalmente inviato da Pisolotto Visualizza messaggio
    Salve ragazzi!

Esame passato!!! 30 e Lode!!!!

PS: un consiglio: pensa con la tua testa e nn con quella degli altri.

In bocca al lupo!!!
    grande! o sei un vero genio o lui si è davvero lanciato con i voti questa volta! non pensavo desse anche la lode! ma ti ha fatto qualche domanda particolare o comunque più o meno sempre le stesse?
    be happy

confermo quello che ha detto Altomare, anch'io ci ho messo un pò di tempo, iniziavo a studiare e poi mollavo;perchè comunque ci sono argomenti un pò complicati da memorizzare, però sopratutto i libri della Fruggeri sono scorrevoli e diversi argomenti sono ripresi in tutti e 3 libri
    be happy

ok grazie per le info

leggendo nelle pagine precedenti ho visto che come domande ha fatto anche "modello di mc master" e "le 2 teorie relative alla sessualità" quest'ultima domanda si riferisce per caso ai 2 orientamenti biologico naturale e culturale sociale? non riesco a capire a cosa si riferiscono, sapreste dirmi dove le posso trovare? grazie!
    be happy

Citazione Originalmente inviato da kimsy Visualizza messaggio
    leggendo nelle pagine precedenti ho visto che come domande ha fatto anche "modello di mc master" e "le 2 teorie relative alla sessualità" quest'ultima domanda si riferisce per caso ai 2 orientamenti biologico naturale e culturale sociale? non riesco a capire a cosa si riferiscono, sapreste dirmi dove le posso trovare? grazie!
    si le due teorie si riferiscono ai due orientamenti!! riguardo invece al modello di mc master anche io avevo trovato questa domanda qui su ops ma non ero riuscita a trovare l'argomento nei testi..

Citazione Originalmente inviato da altomare Visualizza messaggio
    si le due teorie si riferiscono ai due orientamenti!! riguardo invece al modello di mc master anche io avevo trovato questa domanda qui su ops ma non ero riuscita a trovare l'argomento nei testi..

ah, ok, grazie! comunque cercando su internet mi è sembrato di capire che il modello mcmaster sia quello elaborato da Epstein e collaboratori, che prende in considerazione le dimensioni del problem solving, della cominicazione, dei ruoli familiari ecc..mah, speriamo bene!
    be happy

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80

ciao stamattina ho dato l'esame, lui è davvero tranquillo e mette a proprio agio a me ha chiesto le tipologie monodimensionali, le discontinuità e l orientamento biologico e culturale

Pagina 145 di 175 PrimoPrimo ... 4595135143144145146147155 ... UltimoUltimo

Privacy Policy