• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 39 di 46 PrimoPrimo ... 293738394041 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 571 fino 585 di 681
    Partecipante Affezionato

Riferimento: Utenti spaesati, matricole, consigli, domande...

Grazie per la risposta! Ho telefonato in segreteria e so solo che si terrà a febbraio

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Mary241090 Visualizza messaggio
    Ciaoo!!Siamo in due in alto mare,non ho nè una casa e nè delle coinquiline (se vuoi possiamo sentirci)...comunque le aule sono qui http://www.unich.it/unichieti/ShowBi...0I%C2%B0//file per i libri non ne ho idea xD
    Ciao! io ho trovato una casa a chieti alta con pochissimo arredamento (no comment, era l'unica schifezza che potevo trovare a 200 euro poco prima che iniziasse l'uni).
    Ah quindi ci dividono in base al cognome? tu dove stai?

salve a tutti!!!
    Qualcuno sa dirmi come ci si organizza circa l'EPG???
    Non frequenterò le lezioni...grazie ciao!!
    Ultima modifica di psicanto77 : 26-09-2009 alle ore 10.19.51 Motivo: sbaglio

Partecipante Esperto

ohi raga,ho provato a chiamare in segreteria ma nn mi hanno risposto.Qualcuno di voi sa se devo pagare le tasse ,nonstante ho presentato domanda a bari di trasferimento?grazieeeeeeee

Partecipante L'avatar di Xzemyas90

Problema originale

Un saluto a tutti volevo fare una domanda un pò strana, all'imatricolazione nei miei dati nel voto di diploma invece di inserire 60 ho inserito 63, anche nel foglio dove scrivo di aver preso il diploma ecc quello dell'auto certificazione, premettendo che è a numero aperto, e anche avendo messo 63 non rientro in nessun merito, ne di graduatoria (dato che è a numero aperto) ne di compensi (non mi danno nessun soldo) posso avere problemi? cosa dovrei fare?

Ho scritto 63 perchè in segreteria a scuola hanno sbagliato a dirmi il voto, dato che ho chiamato e non sono andato di persona perchè non ero nella mia città!
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

Partecipante L'avatar di Mary241090

Citazione Originalmente inviato da Nemesia90 Visualizza messaggio
    Ciao! io ho trovato una casa a chieti alta con pochissimo arredamento (no comment, era l'unica schifezza che potevo trovare a 200 euro poco prima che iniziasse l'uni).
    Ah quindi ci dividono in base al cognome? tu dove stai?
    Da quel che ho capito si. Sto nella fascia da N a Z

HELP HELP HELP

Allora, dato che uno chiama ma le risponste sono 3, o c'è il tu tu tu, o il tu.. tu.. tu.. o il Vedi sul sito, io dato che non sono di chieti volevo chiedere a voi cortesemente alcune informazioni.

A)Orari e inizi lezioni definitivi sono queste?

http://www.unich.it/unichieti/ShowBi...0I%C2%B0//file

B)Dato che inizia il 5 ottobre i libri quali sono? Mi presento lì senza niente?
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Xzemyas90 Visualizza messaggio
    HELP HELP HELP

Allora, dato che uno chiama ma le risponste sono 3, o c'è il tu tu tu, o il tu.. tu.. tu.. o il Vedi sul sito, io dato che non sono di chieti volevo chiedere a voi cortesemente alcune informazioni.

si dovrebbero essere quelli i definitivi, per i libri boooh io nemmeno ho comprato nulla..mi sa che li prendo quando cominciano le lezioni

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da morena.detrizio Visualizza messaggio
    ohi raga,ho provato a chiamare in segreteria ma nn mi hanno risposto.Qualcuno di voi sa se devo pagare le tasse ,nonstante ho presentato domanda a bari di trasferimento?grazieeeeeeee

se hai presentato domanda di trasferimento no

Poi per il test, pure è un'altro mistero, i debiti li danno o no?

Ultima modifica di Xzemyas90 : 28-09-2009 alle ore 13.08.53

Citazione Originalmente inviato da Nemesia90 Visualizza messaggio
    si dovrebbero essere quelli i definitivi, per i libri boooh io nemmeno ho comprato nulla..mi sa che li prendo quando cominciano le lezioni
    Io spero vivamente che qualcuno li abbia trovati, perchè vado in cartolibreria e mentre che arrivano i libri ci vuole un'altra settimana, arrivo agli esami senza libri.

I libri per caso sono questi??

Fondamenti Bio Genetici:
    Solomon et. al, Biologia, EdiSES Editore, Napoli.

Psicologia Generale 1:
     Morabito, C. Introduzione alla storia della psicologia. Laterza, Bari, 2007 (235 pp., 20.00 €).
     Westen. Psicologia 1. Zanichelli, Bologna, 2002 (494 pp, 43.00 €). Tutto tranne i capitoli 1, 3 e 9.
     Jackendoff. Linguaggio e natura umana. Il Mulino, Bologna, 1998 (324 pp., 23.50 €). Tutto
    tranne la quarta parte.

Ecc...???

Li ho visti qui

http://www.unich.it/unichieti/ShowBi...20aa0910//file

Citazione Originalmente inviato da Xzemyas90 Visualizza messaggio
    HELP HELP HELP

Ciao...Anchi'io non sono di Chieti...e anche a me frigge il cervello per tutte le informazioni che vorrei ma che non riesco ad avere...
    io come te so che le lezioni iniziano il 5 ottobre...poi circa il test di valutazione so che danno debiti o crediti...ma sinceramente non ho capito molto nè mi è chiaro quando si farà...
    penso non sia necessario portare il libro per la prima lezione...io verrò senza...
    Non disperiamo le informazioni arriveranno prima o poi...

penso che le lezioni si possano seguire senza avere i libri a portata di mano, e penso anche che i libri verranno consigliati dai professori stessi durante le lezioni. Sono una matricola anch'io, ma ho frequentato un anno economia a Bari
    Per i test di valutazione sono spaesato anch'io, proprio come voi, e penso come tanti altri.

Più che altro io non saprei proprio dove andare a seguire le lezioni il primo giorno. Il campus è grande, spero di trovare l'aula giusta Inoltre è importante riuscire a trovare il posto per sedersi, speriamo bene...
    Ultima modifica di Spikethewhite : 28-09-2009 alle ore 16.29.11

Pagina 39 di 46 PrimoPrimo ... 293738394041 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy