Ciao ragazzi, qualcuno mi dice come si svolgerà l'esame? E' a scelta multipla?..........che mi dite??????? qualcuno lo passa?
Ciao ragazzi, qualcuno mi dice come si svolgerà l'esame? E' a scelta multipla?..........che mi dite??????? qualcuno lo passa?
a quale esame ti riferisci?
![]()
Scusami......Esame di tecniche dei test per l'età evolutiva...è domani mattina dalle 9 alle 13-------ma perchè tante oreeeeeeee![]()
Perchè l'esame dura circa un'oretta, dopodichè la prof corregge subito i compiti e verbalizza intorno a mezzogiorno...quindi verso le 13 sei fuori...!
ciao io l'ho fatto a luglio e le domande erano le stesse che si trovano qui...è ovvio che se uno se le fa tutte abbraccia tutto il programma e sta tranquillo..solo che è un lavorone. Io ho messo un riassunto dei libri qui su ops comprendente gli argomenti principali e le domande che ho trovato qui sopra. se volete potete scaricarli, solo che ops non mi accetta il riassunto del libro sui test psicologici.
Allora, per i posteri: c'erano parecchie domande riportate qui su ops, io in più avevo anche il calcolo dei punteggi t e quello del q.i. e dell'età mentale.
L'esame non era affatto facile, ci sono stati parecchi bocciati e voti molto bassi, ma da quel che ho capito è sempre così. L'orale è stato facoltativo (anche con il 17).
Del resto devo dire che ops mi ha salvata ancora, scovate bene domande e riassunti che io oggi ho scoperto che ce n'erano molte di più di quante ne avessi io...
in bocca al lupo a tutti!![]()
**Elis**
Scusate ma quando sono usciti i risultati...??? Io sono andata al tirocinio e sono tornata a mezzogiorno meno dieci, ma non c'erano appesi!!!
help me come posso fare??
Eravamo in aula. Comunque è disponibile. Ciao ciao
Ciao a tutti,
c'è qualcuno che deve fare Teoria e Tecnica dei Test con la Prof.ssa Picone? L'ho contattata e sarebbe propensa a mettere un appello straordinario a Dicembre per chi si deve laureare a Febbraio, se riusciamo ad essere almeno una decina! L'esame ora è orale e non piu' scritto!
Qualcuno è interessato?
Saluti,
Francesco
Mi riferisco a Teoria e Tecniche dei Test del Vecchio Ordinamento...