ciao a tutti! oggi mi sono immatricolata alla triennale di psicologia.. ma non c'è il tesserino magnetico di riconoscimento?? perchè a me non hanno dato niente!! grazie!!!
ciao a tutti! oggi mi sono immatricolata alla triennale di psicologia.. ma non c'è il tesserino magnetico di riconoscimento?? perchè a me non hanno dato niente!! grazie!!!
Ciao, innazitutto benvenuta!
La tua suona quasi come una battuta....seriamente, no, non abbiamo niente di così tecnologicamente avanzato.
Libretto con etichette del codice a barre per ogni esame verbalizzato.
Te l'hanno dato? Dovrebbero anche averti dato un tuo nome utente con password per accedere ai servizi online della facoltà.
-------------------------------------------------------------------------------------------
"Nella vita si può essere più di un passeggero" (Amelia Earhart)
-------------------------------------------------------------------------------------------
grazie!! no il foglio con password e nome l'ho visto ma l'ha tenuto la segretaria!!!! mah!!! infatti domani chiamerò per sentire!! cmq chiedevo perchè qui a Modena e in tutte le altre poi c'è il tesserino che serve per entrare tipo in biblioteca!
Domandina: io mi sono immatricolato il 18 settembre, mi hanno consegnato libretto, etichette e mail + password. Ad oggi, la casella non è ancora attivata, mi dice sempre che o il nome utente o la pwd sono sbagliati. Come mai? A chi posso rivolgermi per risolvere il problema?
*FabryStyle* -> Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..
insieme al libretto degli esami avrebbero dovuto darvi un secondo libretto per laboratori e tirocini...se nn ve l'hanno dato, andate a richiederlo in segreteria...
Per quanto riguarda il tesserino magnetico noi nn lo abbiamo...e per entrare in bibblioteca da noi credo che nn serva nulla, ma nn ne sono certa...
Per prendere libri o DVD dalla civica invece serve fare un tesserino (cartaceo) che rilasciano la prima volta che si va...
Ecco, questa è una buona informazione. Mi aveva detto più di qualcuno che per poter entrare nelle biblioteche serviva il libretto universitario, eccetto quella civica e credo qualche altra. Confermate? E' possibile specificare meglio?
Ps. il libretto per i laboratori era incluso nel materiale consegnatoci all'immatricolazione![]()
allora io sono l'unica sfigata a cui non hanno dato la password!!![]()
ma su parma click mi fa entrare con quella che avevo usato per fare il test d'ammissione.. su apPosta per te invece non mi fa entrare....
*FabryStyle* -> Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..