salve ragazzi/e allora come procede??io ripeto...speriamo bene
volevo avere 1chiarimento sulla domanda dell'ambientalismo radicale che vede l'uomo....come prediletto nel mondo???
è giusto??? grazie
![]()
salve ragazzi/e allora come procede??io ripeto...speriamo bene
volevo avere 1chiarimento sulla domanda dell'ambientalismo radicale che vede l'uomo....come prediletto nel mondo???
è giusto??? grazie
![]()
ripeti le domande o tutto? io ho fatto solo le domande chissà se escono spero proprio di si chissà...cmq è giusto come prediltto nel mondo.
Masina hai le domande con risposta sugli articoli??
nuvola sto ripetendo tutto più le domande..
le domande sugli articoli sono
agency giapponese? Azione congiunta e dipendente
agency americano? Azione disgiunta e indipendente
e una sul going for gold..che nn so..
beata te io non ho avuto tempo di fare il libro e spero vivamente escano le domande. devo passarlo. grazie x le domande
Ti criticheranno sempre,parleranno male di te,e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei,quindi vivi come credi,fai quello che ti dice il cuore...La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali...canta,ridi,balla,ama...e vivi intensamente ogni attimo della tua vita...prima che cali il sipario e tutto finisca senza applausi!
Anch'io lo sto facendo solo ed interamente dalle domande, speriamo bene...
VOGLIA DI STUDIARE POSSIEDIMI...
Ragazze io ho un domanda con due risp diverse qual'è quella giusta???
la domanda è Quali sono gli estremi delle cause interne ed esterne? ? UNA RISPOSTA è Psicoanalisi e Comportamentista l'altra è Psicoanalisi e Cognitivismo
stefy siamo in due allora speriamo bene quante n hai tu + o meno?
stella grazie
Ti criticheranno sempre,parleranno male di te,e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei,quindi vivi come credi,fai quello che ti dice il cuore...La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali...canta,ridi,balla,ama...e vivi intensamente ogni attimo della tua vita...prima che cali il sipario e tutto finisca senza applausi!
yesin bocca a lupo
ciao ragazzi,a chi servissero le slides mi contatti in privato...sono praticamente nuove!!![]()