qualcuno da l'esame domani??
qualcuno da l'esame domani??
si!!!![]()
Le domande di oggi erano più o meno queste:
1- Campi di applicazione e caratteri del metodo epidemiologico
2- Caratteristiche e struttura del sistema psichiatrico in Italia
3- Il passaggio dalla cura alla prevenzione
Un'ora e mezza di tempo.
Ciao.
scusate ieri il prof ha detto quando sarebero usciti i risultati???
grazie snoobart![]()
Avete sentito quando il Prof. ha detto che non voleva la "copia" pedissequa delle slide?
Speriamo che non avvenga una strage... e chi resiste fino a venerdì![]()
Perciò il Saggio abbraccia l'Uno ed è di esempio al mondo. Non si mette in mostra, e perciò risplende; non si giustifica, e perciò viene riconosciuto; non si vanta, e perciò emerge; non si identifica con le sue opere, e perciò dura. E' perchè non compete, che nessuno può competere con lui. E' verso colui che è integro che ogni cosa fluisce spontaneamente
VISITA IL MIO SITO
Sono già usciti i risultati su infostud...prima del previsto..meno male.
Ciao
Siiii sono usciti!! ma la verbalizzazione quando c'è? il prof non ha messo un'avviso!
Il Prof. ha messo un avviso in bacheca specificando solo la modalità per rifiutare il voto..quindi suppongo che chi voglia accettare non debba fare nulla...la verbalizzazione è automatica. Mi sa che ha detto qualcosa anche all'esame ma ero un po' distratto...chi può confermare?
Grazie
Ciao a tutti,
in realtà non so cosa disse il prof perché ero troppo concentrato a scrivere (e si vede ho preso 30)
Ad ogni modo, siccome per me era l'ultimo esame mi fece pure già firmare sul registro, al termine quando gli esposi la mia situazione. Ovviamente presi un rischio, perché avrei dovuto accettare qualsiasi voto ma per fortuna mi è andata bene
Quindi ci vediamo a novembre per chi si laurea!
Ciao![]()
Perciò il Saggio abbraccia l'Uno ed è di esempio al mondo. Non si mette in mostra, e perciò risplende; non si giustifica, e perciò viene riconosciuto; non si vanta, e perciò emerge; non si identifica con le sue opere, e perciò dura. E' perchè non compete, che nessuno può competere con lui. E' verso colui che è integro che ogni cosa fluisce spontaneamente
VISITA IL MIO SITO
l'abbiamo firmato tutti non solo chi si deve laureare che crede di avere la precedenza anche su questi dettagli.
Carissima amyieia,
traspare un pò di acidità nel tuo post, ma forse mi sbaglio...
Non credo minimamente di avere priorità su qualcuno semplicemente perché mi sto laureando.
Pensavo che siccome per me era l'ultimo esame -e avrei verbalizzato qualsiasi voto- il Prof. mi avesse fatto un favore facendomi verbalizzare anzitempo. Non ho visto che ha fatto firmare a tutti.
Ad maiora!
![]()
VISITA IL MIO SITO
Ragazze io ho preso 17 e non so come sia successo.. voi che avete risp alle domande??? Mi serve 1 aiuto: sapete se il prof fa l'integrazione orale?? (Venerdi?) E se sapete che tipo è, cosa debbo aspettarmi... grazie...
"Lentamente muore chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce."