• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 7 PrimoPrimo ... 4567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 99
    Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Riferimento: Nuovo gioco-test psicologico. Funziona! Garantito...;)

Chiedo scusa alle amiche che mi hanno mandato il test in mp e a quelle che lo hanno postato qui: sono un po' in ritardo perchè ho avuto un po' di cose da fare in questo periodo... Spero entro pochi giorni di "smaltire l'arretrato"...
    Intanto vi ripeto l'invito a NON essere brevi: più cose scrivete nel test più mi sarà facile fare il profilo e più probabilmente questo sarà accurato...
    Grazie ancora per il vostro interesse...
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Matricola

Ottimo lavoro, doc!!!
    ti ho già risposto privatamente, quindi sai già cosa ne penso
    Ragazzi... lo "shock" non è ancora passato, però
    Esito perfetto! WOW!

Grazie ancora per la pazienza, doc!

irina_000
    Ospite non registrato

Allora: vi trovate in un deserto.
    Come ve lo immaginate questo deserto? Descrivetemelo.
    Esteso di color arancione

Vedete dune in questo deserto? Descrivetemele.

Si ci sono delle dune non molto alte,una accanto all'altra

Vedete oasi in questo deserto? Descrivetemele.

no solo dune e il deserto esteso

Come ci siete arrivati in questo deserto?
    un viaggio che prevedeva l'escursione nel deserto

In questo deserto vedete improvvisamente un cubo. Descrivetemelo nel modo più accurato possibile.

un cubo grande quanto una persona,con le facce a scacchiera bianche e nere

Sempre nel deserto, vedete ad un certo punto una scala. Che tipo di scala vi immaginate? Descrivetemela.
    abbstanza alta,di metallo come le scale che si utilizzano per lavoro

Ad un certo punto vedete un cavallo. Descrivetemelo. Che fa?

un cavallo marrone che galoppa nel deserto

Vi avvicinate al cavallo e vi accorgete che è ferito. Che fate?

cerco di stare lontano per evitare una reazione del cavallo e cerco qualcuno che possa aiutarlo

Scoppia una tempesta di sabbia. Cosa provate? Cosa fate?
    moltissima paura specie perchè non vi sono posti in cui ripararsi,inizio a correre all'impazzata

Ecco, il test è finito.
    Mandatemi le vostre risposte in mp e vi risponderò dandovi una analisi della vostra personalità....
    Potrete poi intervenire nuovamente sul forum per raccontare agli altri se ci ho preso o se ho sbagliato su tutta la linea...[/QUOTE]

Partecipante Esperto L'avatar di atlante.9h20

Grazie 1000 doc !! Ragazzi ci ha azzeccato in pieno !!!
    E' bravissimo !!! fidatevi !!!

Neofita

Un deserto di sabbia chiara, tanto sole, una luce magica nel cielo

Molte dune dalle linee morbide, alcune più alte (a sinistra) mi nascondono l'orizzonte.

Nessuna oasi in vista. Forse dietro le dune alte.

Un viaggio turistico, e questa è una gita verso un villaggio dove voglio trascorrere del tempo per vedere come vive qui la gente.

E' un cubo di pietra nera, liscia ma non lucida, di circa un metro e poco più per lato. E' posato sulla sabbia, pulito, è qui da poco (non è sepolto né semisepolto) ma pare antico/eterno.

UNa scala a pioli di legno, posata contro l'unica cosa esistente nel deserto, cioè il cubo. Lo trovo buffo, perché non si capisce cosa ci si possa andare a fare sul cubo, e poi non è nemmeno così alto! Però ci salgo sopra perché se c'è ci sarà un motivo. Mi guardo attorno e noto che vedo più lontano.

Uno stallone pezzato nero e bianco, lunga coda, lunga criniera, galoppa verso di me. Quando arriva vicino si ferma, come per studiarmi.

MI affianco piano per non spaventarlo, lo tranquillizzo carezzandogli il collo. Sciacquo la ferita con un po' d'acqua della mia borraccia, la tampono con del tessuto. Non è grave. Il cavallo si gira a guardarmi.

Faccio sdraiare il cavallo e mi sdraio lungo il suo fianco. Avvolgo le nostre teste in un telo che tenevo avvolto intorno alla testa come turbante. Sono preoccupata: spero finisca presto, perché non so quanto potrò resistere.

E' il mio primo post... spero vada bene.

Potresti anche inviarmi il significato (anche sintetico) delle singole immgini?

Grazie mille

Postatore OGM L'avatar di hoppy347

Molto vasto,non riesco a vedere nient'altro che sabbia.In lontananza,vedo due beduini vestiti di bianco,che a piedi,insieme al loro cammello,camminano verso la loro meta,probabilmente un'oasi,che però non riesco a vedere.

Abbastanza alte,di sabbia fine e dorata,nelle quali il vento disegna piccole onde.

Non vedo oasi,ma immagino che da qualche parte ce ne sia una.

Mi ci hanno accompagnata con una jeep,ora mi trovo li' da sola,e sinceramente non so da che parte andare.

In questo deserto vedete improvvisamente un cubo. Descrivetemelo nel modo più accurato possibile.

E' un cubo molto grande di colore scuro,lucido e liscio,che sembra non avere aperture su nessuna delle sue facce.

Sempre nel deserto, vedete ad un certo punto una scala. Che tipo di scala vi immaginate? Descrivetemela.

E' una scala molto alta (direi 3-4 metri),di colore giallo,con dei pioli spessi pochi centimetri,su cui bisogna stare attenti a come si poggiano i piedi per non scivolare.

E' un cavallo bianco,con la criniera anch'essa bianca,molto bello; nitrisce e si alza sulle zampe posteriori,alla fine mi vede,e mi guarda curioso,quasi con aria interrogativa.

Lo accarezzo per tranquillizzarlo,e cerco di bendargli la ferita con qualcosa che ho con me.

Ho paura,ma non potendo ripararmi da nessuna parte mi rannicchio su me stessa,coprendomi il viso,e aspetto che finisca.
    Ultima modifica di hoppy347 : 04-09-2009 alle ore 23.43.52

Partecipante Affezionato L'avatar di Laura1986

Caro Doctor,
    spero davvero che tu riesca anora ad avere un po' di tempo a disposizione per rispondere alle nostra curiosità... grazie per la pazienza !!
    Ecco le mie risposte... grazie in anticipo se riuscirai ad analizzarle.
    Un abbraccio!!

Lo immagino privo di oasi, con dune non molto alte e non molto frequenti. All’orizzonte non si vede nulla, solo sabbia e molto vento. Il cielo è terso, solo poche nuvole.

Si, non sono molto alte e non ce ne sono molte. Hanno un profilo sinuoso.

No, nessuna oasi, nemmeno in lontananza.

In un viaggio-missione umanitaria, con una jeep di fortuna.

.E’ molto grande, molto più grande della jeep. Ogni faccia è colorata con colori molto sgargianti (rosso giallo e verde). Sembra fatto di un materiale catarifrangente, mi abbaglia.
    Non è esattamente posizionato a terra, è un po’ sospeso. E si muove su se stesso senza sosta.

È una scala di legno, leggermente più grande del cubo. È sospesa più o meno come il cubo, e sembra appoggiarsi (illusoriamente) a qualcosa verso l’alto a sinistra.
    Non ha molto pioli, piuttosto distanziati l’uno dall’altro, di un legno abbastanza chiaro.

Appare dall’orizzonte, e corre al galoppo nella mia direzione, mirando a passare tra la scala e il cubo. È marrone scuro, con una criniera di una tonalità più scura, molto folta.

Prima di tutto mi sorprendo molto, perché avendolo visto correre così veloce non avrei mai sospettato fosse ferito. Poi mi avvicino e vedo che ha una ferita non molto profonda, sanguinante, sulla zampa anteriore destra. Torno nella jeep e cerco una vecchia camicia per bendare la ferita.

Non mi fa paura la tempesta, anzi mi sento quasi sollevata.
    Comunque mi proteggo all’interno della jeep, ascolto una musica lenta e guardo fuori.

Prima di tutto vi ringrazio, non avrei mai immaginato che il mio test avesse tanto successo a distanza di così tanto tempo...
    Poi vi ricordo due cose:
    - rispondo solo ( quando mi è possibile, però. mi dispiace : elaborare il test con un minimo di accuratezza richiede tempo... ) ai test inviati in mp, non è detto che mi ricordi di controllare il thread...
    - Siate prolissi nel fare il test, più cose scrivete più è difficile che mi sbagli ad interpretare le vostre risposte....
    Grazie ancora e chiedo scusa se ci metterò del tempo a rispondere...
    -

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Ho visto ora il test che hai proposto e mi pare interessante! Ci provo anch'io!

Deserto: fa caldo, molto caldo. Tutt'intorno dune di sabbia gialle oro e non troppo lontana un'oasi con folta vegetazione... e riesco a scorgere anche dell'acqua tra essa.

Dune: tante, tantissime. Dalle più grandi, vicine, alle più piccole, lontane. Quelle vicine potrebbero essere paragonate a delle colline: sono enormi. Il loro colore è giallo, ma non un giallo normale, ma un giallo dorato che brilla al sole.

Oasi: vedo un'oasi non troppo lontana da me. La vegetazione è molto folta: ci sono molte palme, che creano un'ombra allettante... "chissà che fresco farà la sotto" mi viene da pensare. Tra la vegetazione riesco a scorgere dell'acqua... Non so quanta sia, ma c'è, è questo l'importante!

Come sono arrivata in questo deserto: Mah, mi verrebbe da dire col teletrasporto o con la fantasia, facendo un test... Ma non so se vale come risposta...

Il cubo: Ohilà è comparso un cubo nel deserto! Eppure mi sembrava di non averlo visto prima... è un cubo nero, molto grande. Non so come mai sia nero, nè di cosa sia fatto. Ma stona tantissimo col paesaggio. Fortunatamente, essendo così grande (avrà 3 metri minimo di lato) fa una bella ombra, utilissima in questo momento! La superficie è liscia e fresca (come fa a essere fresca nel deserto non so).

Scala: Compare una scala. è una scala di legno, come quella che usavano i nonni tanti anni fa. è a chiocchiola e sale su su in alto: chissà dove andrà a finire: non ne vedo la fine...

Cavallo: Ecco un cavallo bianco: è bellissimo. è nell'oasi e sta bevendo l'acqua. Non sembra aver paura di me: mi guarda e continua a bere...

Ferita: mi avvicino al cavallo, nell'oasi. Lui continua ad osservarmi di tanto in tanto. Non ha paura. Ad un certo punto mi accorgo che ha la zampa posteriore destra ferita. Un taglio o forse un graffio, non so. Per fortuna nulla di grave, ma sembra che il cavallo ne sia molto infastidito. Cerco di avvicinarmi cautamente e lentamente per non spaventarlo. Sembra sappia che non voglio fargli del male. Se riuscirò ad avvicinarmi abbastanza, gli pulirò la ferita con l'acqua e la tamponerò con qualche foglia. Speriamo non gli faccia male...

Tempesta di sabbia: a un certo punto inizia ad esserci del vento che diventa sempre più forte, sempre più forte. La sabbia sulle dune inizia a volare, come se le stesse si sciogliessero pian piano. Se non fossi spaventata direi che è uno spettacolo bellissimo.
    Il cavallo si sposta verso due alberi vicini, spaventato. Mi avvicino cauta a lui e entrambi ci sdraiamo, stiamo il più basso possibile: non si riesce a stare in piedi. Siamo nel bel mezzo della tempesta di sabbia...

Wow proprio interessante ! =)

- Immenso, c'è molta sabbia. Non ci sono animali. Le dune sono alte e non si vede l'orizzonte. E’ notte, c’è vento e fa freddo.

- C’è una piccola pozza, ci sono poche piante, l’acqua è fresca.

- Non me lo ricordo, forse mi ci hanno portato. E’ quello che credo.

- E’ nero, le sue facce sono lucide, quasi fossero la superficie dell’acqua. E gelido, ruota sul suo asse, è grande quanto me. Sento che mi osserva.

- Sono in ferro, hanno i gradini alti, è facile cadere. Scendono verso il basso, sprofondano nella sabbia, sembrano infinite.

- Mi osserva attonito, è nero, è un maschio, ha un bella criniera ed un bel pelo. E’ ancora un puledro.

- Penso come potrei aiutarlo, ma alla fine non faccio niente, lo lascio li. Non posso aiutarlo, non ho i mezzi… sono del deserto. “Cosa ci fa un cavallo nel deserto ?- penso – E’ irrazionale tutto ciò che sto vivendo”.

- Non si vede niente ma cerco ugualmente un rifugio. Non ne trovo. La sabbia mi entra negli occhi, brucia. Mi copro gli occhi con pezzo di stoffa della mia maglia, mi accascio sul suolo. E’ ancora freddo. ”Che ne sarà di me ?” penso.

Ho scritto troppo forse ?

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Impressionante: Doctor ci ha preso in pieno! Provare per credere!

Citazione Originalmente inviato da !!!Psiche!!! Visualizza messaggio
    Impressionante: Doctor ci ha preso in pieno! Provare per credere!
    Grazie mille...

Citazione Originalmente inviato da Enjoy The Silen Visualizza messaggio
    Wow proprio interessante ! =)

- Immenso, c'è molta sabbia. Non ci sono animali. Le dune sono alte e non si vede l'orizzonte. E’ notte, c’è vento e fa freddo.

- C’è una piccola pozza, ci sono poche piante, l’acqua è fresca.

- Non me lo ricordo, forse mi ci hanno portato. E’ quello che credo.

- E’ nero, le sue facce sono lucide, quasi fossero la superficie dell’acqua. E gelido, ruota sul suo asse, è grande quanto me. Sento che mi osserva.

- Sono in ferro, hanno i gradini alti, è facile cadere. Scendono verso il basso, sprofondano nella sabbia, sembrano infinite.

- Mi osserva attonito, è nero, è un maschio, ha un bella criniera ed un bel pelo. E’ ancora un puledro.

- Penso come potrei aiutarlo, ma alla fine non faccio niente, lo lascio li. Non posso aiutarlo, non ho i mezzi… sono del deserto. “Cosa ci fa un cavallo nel deserto ?- penso – E’ irrazionale tutto ciò che sto vivendo”.

- Non si vede niente ma cerco ugualmente un rifugio. Non ne trovo. La sabbia mi entra negli occhi, brucia. Mi copro gli occhi con pezzo di stoffa della mia maglia, mi accascio sul suolo. E’ ancora freddo. ”Che ne sarà di me ?” penso.

Ho scritto troppo forse ?
    Di solito analizzo solo i profili di chi mi contatta in mp, sia per ragioni di privacy ( il mio profilo a volte rivela lati sgradevoli di una persona che, magari, non si ha, giustamente, voglia di discutere in pubblico... ) sia per praticità mia ( non sempre passo di qui a controllare se ci siano test da fare... ).
    Per te, però, avevo fatto una piccola eccezione...
    Solo, mentre ti stavo per inviare il mp col profilo mi sono accorto che HAI 14 ANNI!!!!...
    Una bambina, insomma.....
    Il mio test, forse sarebbe il caso di precisarlo, scandaglia aspetti intimi della personalità di chi lo fa: non è un gioco ( almeno: IO non lo considero tale... )...
    Pertanto è riservato a chi, COME MINIMO, sia maggiorenne...
    Mi spiace...
    Ci risentiamo tra 4 anni...
    -

Neofita

Io molto ignorante...!

In più occasioni parli di risposte in mp...
    Essendo che io sono un po' tonta, ed essendo che io poco bazzico ... non so dove tale mp sia dislocato, e nemmeno di che si tratti.

Devo forse comunicarti qualcosa (un recapito? come?) o ci pensi tu a trovare il mio mp?
    E se ciò accadesse, io poi come lo trovo il mio mp?

Sono la neofita del 5 messaggio di pag 6

grazie
    Ultima modifica di maddalenag : 03-10-2009 alle ore 23.25.33

Citazione Originalmente inviato da maddalenag Visualizza messaggio
    Io molto ignorante...!

In più occasioni parli di risposte in mp...
    Essendo che io sono un po' tonta, ed essendo che io poco bazzico ... non so dove tale mp sia dislocato, e nemmeno di che si tratti.

Devo forse comunicarti qualcosa (un recapito? come?) o ci pensi tu a trovare il mio mp?
    E se ciò accadesse, io poi come lo trovo il mio mp?

Sono la neofita del 5 messaggio di pag 6

grazie
    Hai ragione, per qualche strano motivo che non riesco a capire, tu non sei abilitata a ricevere o a scrivere mp ( messaggi personali.... ).
    Boh... Ci sarà una ragione, dovresti chiederlo agli amministratori il motivo....

Comunque ( ECCEZIONALMENTE!!! ) ti faccio il test qui: ripeto a tutti che è decisamente preferibile ( e più sicura... ) la via del mp...

Sei una persona solare, positiva, con una buona e salda opinione di te stessa. Sei molto curiosa della vita e ti piace, sostanzialmente vivere...
    In questo momento, però, sei perfettamente conscia di dover superare numerosi ostacoli e difficoltà prima di riuscire a raggiungere i tuoi obiettivi, sia sentimentali che professionali: ma sei fiduciosa, anzi sei sicura di riuscirci un giorno, sei sicura che, superate queste difficoltà, ce la farai a raggiungerli, questi obiettivi.
    Nei confronti dell'amicizia hai un rapporto bivalente: ti fidi, sì, degli amici, ma fino ad un certo punto... D'altro canto sei perfettamente cosciente che avere degli amici "serve", aiuta a riempire la vita e ad allargare il proprio orizzonte.
    C'è un amore nella tua vita, in questo momento: ma siete ancora in una fase di "studio", "sperimentale", non si tratta ( ancora... ) di una storia salda e definitiva: o, almeno, tu non credi del tutto che lo sia... Tu però ci tieni molto lo stesso, per te si tratta di un amore importante, un amore "romantico" e sentimentale, ma anche, nello stesso tempo "carnale" e "sensuale".
    Sei anche sicura di riuscire, alla fine, a stabilire un rapporto "forte" con lui, sei sicura che riusciresti, se occorresse, a superare eventuali problemi, incomprensioni, litigi tra di voi: la forza del tuo amore, sei convinta, ti permetterebbe di superare anche queste difficoltà.
    Il tuo amore, infine, è, per te, il rifugio ultimo, lo "scudo" che serve a proteggerti dai dolori, dai drammi, da eventuali sofferenze che la vita potrebbe riservarti: in questa eventualità, sarebbe proprio dal tuo amore che correresti a cercare aiuto e protezione.

Fammi sapere se ci ho preso...
    -

Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio
    Grazie mille...

Di solito analizzo solo i profili di chi mi contatta in mp, sia per ragioni di privacy ( il mio profilo a volte rivela lati sgradevoli di una persona che, magari, non si ha, giustamente, voglia di discutere in pubblico... ) sia per praticità mia ( non sempre passo di qui a controllare se ci siano test da fare... ).
    Per te, però, avevo fatto una piccola eccezione...
    Solo, mentre ti stavo per inviare il mp col profilo mi sono accorto che HAI 14 ANNI!!!!...
    Una bambina, insomma.....
    Il mio test, forse sarebbe il caso di precisarlo, scandaglia aspetti intimi della personalità di chi lo fa: non è un gioco ( almeno: IO non lo considero tale... )...
    Pertanto è riservato a chi, COME MINIMO, sia maggiorenne...
    Mi spiace...
    Ci risentiamo tra 4 anni...
    Mah... non capisco evidentemente perchè l'età dovrebbe essere un problema... e sicuramente non ritengo il test un gioco, perciò ci tenevo a sapere impazientemente i risultati. Sono consapevole di ciò che potrei venire a conoscenza. Non dovrebbe rispecchiare la mia personalità ? Ma vabbè. Ho 15 anni comunque. Bye.

Pagina 6 di 7 PrimoPrimo ... 4567 UltimoUltimo

Privacy Policy