i baci rossi sono buonissimi.....hanno la ciliegia dentro!!!
gnam!!!
zingarella, è da molto che non scrivo perchè ho avuto un lungo periodo di di latitanza, sono successe una miriade di cose.
Scrivo poco, pochissimo, addirittura latito sul blog, ma non sono scomparsa!!
ti mando un grande abbraccio e una camionata di cioccolatini!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no vabbè era un consiglio per riconquistare Frolla e strapparla dalle grinfie di Antinomica e Nadir
ma come, il tuo ragazzo ha letto il forum?mica si è incazzato per qualcosa?
giààààli ho visti in giro, ma ancora mai assaggiati
ogni tanto ne inventano una nuova
ci avrà letto 1 volta (con me) e poi al massimo 1 altra volta comunque non parliamo di luiper favore
si lo so....ho iniziato io a parlare di lui ma cambiamo discorso
ragazza imperfetta l'esame com'è andato???
non vedo l'ora che arrivi l'8 per capire se devo fare l'esame il 12 o no e dopocihè vacanza o studio da morire e dopo il 12 pausaaaaaaaaaaa con luio senza di lui
![]()
flò, hai fatto scappare pure francesco.............................
che sono sti cioccolatini nuovi? e perchè io non ne so nulla?............adesso mi sbranerei il mondo di cioccolato,invece devo andarmi a far bella per andare alla riunione di volontariato, ed anche oggi non ho studiato un acca
![]()
Ciau!
sto pomeriggio sono andata a cercar funghi nel bosco
ho trovato 4 porcini... quindi domani risotto
![]()
risotto
postami risotto![]()
vedi tu! io per trovare 4 porcini basta che esca per strada o legga qualche utente di ops!!!
ma con loro non ci si fa mica il risotto!!!!
ih ih ih
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Ultima modifica di nadirinha : 29-09-2009 alle ore 18.47.45
non è scappato! Ma non ci stiamo vedendo da 4 gg ad eccezione di ieri che gli ho teso un'agguato va beh lasciamo perdere i dettagli.........quando ci vediamo ti racconterò tuttocredo
![]()
![]()
non potevi portare pure me???![]()
[modalità bambina on] Nadir non mi vuole più bene
l'ha scritto prima (in risposta alla mia stessa richiesta)....quello di riconquistare Frolla strappandola () dalle grinfie (
) di nadir e antinomica
![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ecco allora doppio incrocio per favore
ho pure io un esame il 6 ottobre
hanno FINALMENTE messo gli orari
(iniziamo il 5.10!!)
ma SOLO del I° periodo
eh mica vorremmo che si stancassero troppo
ma perchè perchè nella mia facoltà possono fare tuttoquello che vogliono???
Ufff
Uei Morghi ...mancavi!!!
(anche Lucy e laski)
Ultima modifica di Arte1misia : 29-09-2009 alle ore 22.14.25
ehi ragazzi, gli incroci portano male![]()