• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 61 fino 73 di 73
    Partecipante Super Esperto L'avatar di PiedPiper

Riferimento: Fattori di rischio e protezione (Schimmenti)

betta... sto messa come teeeeeeeeeeeee.... speriam bene

Partecipante Assiduo L'avatar di bettina82

per i posteri che dovranno dare l'esame:
    ieri all'esame c'erano la Schimmenti, Cacioppo e Meringolo. Meringolo per lo più ha fatto iniziare con un argomento a piacere e poi ha fatto 1 o 2 domandine "abbordabili" (ma è andato via dopo poche interrogazioni). Cacioppo teneva abbastanza, mi sembrava che andasse sullo specifico (ricordo che ha chiesto gli esempi concreti dei compiti di falsa credenza di I e di II ordine), però se non sbaglio i voti non sono stati bassi. La Schimmenti..bhè... dipende!!! Con qualcuno è stata un pò pignoletta, chiedeva le ricerche del libro La preadolescenza, con strumenti e obiettivi, altre domande sono state "Parlami del legame tra teoria della mente e attaccamento" oppure "Dimmi una ricerca de La preadolescenza in cui emergono i fattori protettivi", insomma domande delle più svariate; a me con lei è andata piuttosto bene, forse perchè ero nell'ultimo gruppo (AH! lei ha interrogato a gruppi di tre!) e alla fine mi sono capitati 2 argomenti a piacere su 2 libri. I suoi voti non male!
    ciao!

Partecipante Affezionato L'avatar di angelique_80

ieri all'esame c'era solo cacioppo! chiede sempre un argomento a piacere e poi fa qualche domanda... è tranquillissimo, cerca di farti ragionare più che chiederti qualche nozioncina a memoria come dicono faccia invece laghi!a me ha chiesto i compiti di falsa credenza, dove cominciano a bere i soggetti binge drinker e qualcosa sulla teoria della mente. spero possa servire a qualcuno...

salve dovrei dare l'esame ma cosa significa solo una data disponbile ma gennaio nn l'ho fà
    io ho troppi esami a settembre nn riesco a preparrlo e nn ho neanche i libri
    aiutoooooooooo

vi prego
    un consiglio inoltre nn funziona neanche il sito della facoltà per prendere la sua email per scrivergli

Partecipante L'avatar di giada836

Ciao!
    Io ho mandato diverse email alla prof a cui ha sempre risposto che settembre sarà l'ultimo appello utile per fare l'esame, dopo di che non ci sarà più nessuna data, a me sembra strano visto che dovrebbero garantire 6 appelli nell'anno accademico ma la Schimmenti mi è sembrata ferma e convinta che non ne farà più. Speriamo bene....

grazie ma io nn riesco ad ACCEDERE AL SITO DELLA FACOLTà?
    come devo fare mi serve l'email della prof
    mica me l'ha puoi dare?come devo fare se è cosi sai se sitrovano appunti per quest'esame? io nn ho neanche i libri
    aiutooooooooooooooo

l'email è questa: [email protected]
    Anch'io sono in alto mare per quest'esame, spero siano + clementi per quel giorno....

Neofita L'avatar di generaledida

ciao...qualcuno ha saputo se questo è realmente l'ultimo appello???e se la modalità (orale) è rimasta invariata???
    buono studio
    Generaledida

Matricola L'avatar di Chanda

Scusate, ma cosa vuol dire che è l'ultimo appello? E chi non lo può fare come fa? Non si laureerà mai più perchè non potrà dare questo esame? E' assurdo...
    "Parlami di te che non ne ho ancora abbastanza,parlami di quello che c'è dietro l'apparenza,che mi inganna e mi incanta...della bellezza ke hai negli occhi...non mi stanca....quando mi guardi,quando non so dire basta..."

"E stiamo ancora in qst stato di completa alienazione senza un nome senza una definizione,tutto ciò ke nasce senza una ragione è accuratamente allineato a un tempo di principio e fine....No,non so,distinguere l'idea ke ho di te,non so...distinguere il bisogno dal resto..."

Qualcuno sa qualche info sulle domande che chiedono maggiormente???

Matricola

ma certo che ti fanno lureare è solo che dovrano sostituirlo con un nuovo esame e cmq non so se ci conviene

Matricola L'avatar di Chanda

Aaaaaaaaah ora capisco! Non mi era chiara la procedura di sostituzione
    Grazie mille!
    "Parlami di te che non ne ho ancora abbastanza,parlami di quello che c'è dietro l'apparenza,che mi inganna e mi incanta...della bellezza ke hai negli occhi...non mi stanca....quando mi guardi,quando non so dire basta..."

"E stiamo ancora in qst stato di completa alienazione senza un nome senza una definizione,tutto ciò ke nasce senza una ragione è accuratamente allineato a un tempo di principio e fine....No,non so,distinguere l'idea ke ho di te,non so...distinguere il bisogno dal resto..."

Partecipante L'avatar di ottoeary

ragazzi buona sera!!! qualcuno ha novita' in merito a questa sostituzione?????

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Privacy Policy