buongiorno.. anzi ormai buon pomeriggio... tra poco si riprende con lo studio!![]()
buongiorno.. anzi ormai buon pomeriggio... tra poco si riprende con lo studio!![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
sera..mi metto a studiare anche se sono un po cotta dal lavoro
ma secondo voi c'è qualche probabilita che invece di ottobre nicotra metta il secondo appello autunnale novembre o dicembre?![]()
Ultima modifica di tipete : 29-09-2009 alle ore 16.48.24
Hola!!!!!!!!!!!!!!! liberaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
il prof è troppo filosofo e c' venuto difficile inquadraer le domandecomunque è andata benissimo!
ero in silenzio stampa perchè ieri ci ha paccati e ha rinviato ad oggi...
grazie a tutti
ora mi rilasso un attimo.. stasera facciamo il programmino per Paris che mercoledì prossimo partiamo
e nei buchi preparo aiellos
tipi
nico è imprevedibile.. secondo me lo mette verso il 20 ottobre![]()
grazie a tutti
aiellos ha cambiato programma..per l'appello di ottobre secondo voi me lo lascia uguale?? o devo comprarmi un altro libro??
kyo cosa devi dare?
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Brava Cimpri.![]()
Eccheccavolo è proprio vero che le brutte notizie arrivano tutte assieme.![]()
Ragazzi non è che qualcuno conosce qualche portafortuna o antisfiga efficace?
PS: Ma io non dovevo mettermi a rivedere delle bozze? Stasera ho una voglia di lavorare...![]()
Ultima modifica di francesca.it : 29-09-2009 alle ore 22.09.53
ragazzi ho una bella notizia che voglio condividere con voi..sono andata dal prof e mi ha assegnata l'argomento fair-trade
che voglia di studiarepoi a quest'ora
![]()
buonasera
che giornata lunga, pesante e noiosamamma mia!!!!!!