• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 31
    Partecipante Affezionato L'avatar di CHANEL87

Riferimento: incontro tutorato laurea

Citazione Originalmente inviato da dcminipaprika Visualizza messaggio
    sono uscite le date degli incontri:il primo è il 7 ottobre ore 10,30 alla torretta
    ho provato a prenotarmi alla prova finale ma le iscrizioni non sono ancora aperte
    dv l'hai trovato?

Partecipante Esperto L'avatar di dissident83

corsi di laurea triennali-->psicologia clinica-->prova finale-->sessione autunnale
    Makes much more sense to live in the present tense...
    Eddie Vedder

Partecipante L'avatar di *Berto84*

lavoro ancora una mazz
    Ultima modifica di *Berto84* : 29-09-2009 alle ore 11.29.14
    .

Partecipante Assiduo L'avatar di chiara87

Dov'è che sono uscite? Io ancora non ho visto nulla per sviluppo
    Ultima modifica di chiara87 : 29-09-2009 alle ore 11.12.36

Partecipante Affezionato L'avatar di pennysel

Citazione Originalmente inviato da dcminipaprika Visualizza messaggio
    sono uscite le date degli incontri:il primo è il 7 ottobre ore 10,30 alla torretta
    ho provato a prenotarmi alla prova finale ma le iscrizioni non sono ancora aperte
    idem!!! Avvisiamoci quando si aprono!!!

L'avatar di Duccio

Le iscrizioni si aprono come per ogni esame a 15 giorni prima dello stesso...

Partecipante Assiduo L'avatar di Hells bells

scasate, io scendo dalle nuvole, ma a me hanno detto che il laboratorio 15 è riuscito a togliere la prova finale e mettere solo la tesina....questa persona aveva bevuto????
    e poi, ora che ci penso mi pare di averlo letto anche a me in facoltà, in quel cartello attaccato fuori dall'aula studio grande.....ho bevuto anch'io?????????

Partecipante Affezionato L'avatar di pennysel

Citazione Originalmente inviato da Hells bells Visualizza messaggio
    scasate, io scendo dalle nuvole, ma a me hanno detto che il laboratorio 15 è riuscito a togliere la prova finale e mettere solo la tesina....questa persona aveva bevuto????
    e poi, ora che ci penso mi pare di averlo letto anche a me in facoltà, in quel cartello attaccato fuori dall'aula studio grande.....ho bevuto anch'io?????????
    A quel che ho capito la tesina tornerà dalla sessione estiva del nuovo anno accademico, quindi per questa e per quella invernale niente da fare.

L'avatar di Duccio

si ci sono riusciti ma entrera' in vigore dalla prossima sessione di luglio...
    Per ora e' uscita solo la data per il tutorato di clinica... credo che per gli altri due corsi sia questione di un giorno due...

Partecipante Affezionato L'avatar di CHANEL87

duccio ma secondo te le date delle tesi della triennale qnd si sapranno?

Citazione Originalmente inviato da pennysel Visualizza messaggio
    A quel che ho capito la tesina tornerà dalla sessione estiva del nuovo anno accademico, quindi per questa e per quella invernale niente da fare.
    ok, grazie. grazie anche a duccio.
    ma secondo voi è meglio o peggio fare solo la tesina? io ho sempre pensato che fosse meglio perchè non ti devi studiare il malloppone, ma ho paura che con la tesina passa troppo più tempo prima di laurearti....help...

Neofita

L'incontro di tutorato per sviluppo è uscito oggi: 7 ottobre alle ore 9.
    ciao
    SG

....Lascia che la vita che ti gira intorno...ti attraversi l'anima....

L'avatar di Duccio

Citazione Originalmente inviato da Hells bells Visualizza messaggio
    ok, grazie. grazie anche a duccio.
    ma secondo voi è meglio o peggio fare solo la tesina? io ho sempre pensato che fosse meglio perchè non ti devi studiare il malloppone, ma ho paura che con la tesina passa troppo più tempo prima di laurearti....help...
    Mah.. la tesina e' comuqnue anche per definizione piu' corta...Poi i ragazzi di generale la fanno da sempre... Io credo che un'universita' che valuti correttamente in un giusto modo non abbia bisogno di fare una prova finale a mo di esame di maturita'... anzi credo fermamente che lo studente che bocci alla prova finale sia un piccolo fallimento della didattica perche' vuole dire che probabilmente c'e' stato qualcosa che non e' andato... Impossibile fare bene 26 esami...e poi segare in fondo... e' una cosa abbastanza assurda...
    Secondo me cmq la tesina e' meglio soprattutto a livello di soddisfazione personale, cmq e' una cosa tua, la fai te .. secondo quello che maggiormente ti interessa... Ad ogni modo e' una versione ridotta... secondo me anche per l'esperienza degli amici di generale che ho avuto.. se uno ci si mette in un mese la fa.. Certo avendo le idee chiare e partendo abbastanza subito...

grazie.
    anch'io immaginavo che fosse più veloce

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Mah.. la tesina e' comuqnue anche per definizione piu' corta...Poi i ragazzi di generale la fanno da sempre... Io credo che un'universita' che valuti correttamente in un giusto modo non abbia bisogno di fare una prova finale a mo di esame di maturita'... anzi credo fermamente che lo studente che bocci alla prova finale sia un piccolo fallimento della didattica perche' vuole dire che probabilmente c'e' stato qualcosa che non e' andato... Impossibile fare bene 26 esami...e poi segare in fondo... e' una cosa abbastanza assurda...
    Secondo me cmq la tesina e' meglio soprattutto a livello di soddisfazione personale, cmq e' una cosa tua, la fai te .. secondo quello che maggiormente ti interessa... Ad ogni modo e' una versione ridotta... secondo me anche per l'esperienza degli amici di generale che ho avuto.. se uno ci si mette in un mese la fa.. Certo avendo le idee chiare e partendo abbastanza subito...

Scusa Duccio, ma in merito a questa tesina della triennale (per es. Sviluppo) usciranno dei parametri di compilazione, delle informazioni un po' più precise di quelle che ci sono in giro attualmente? Oppure come al solito vige l'arte dell'arrangiarsi?

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy