• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 46 di 60 PrimoPrimo ... 36444546474856 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 676 fino 690 di 897
    Matricola

Riferimento: esame di stato 23 giugno 2009

La Miceli ha detto che la data dell'esame orale è proprio quella,13 ottobre.
    peccato che io non ci sarò...leggendo tutti i vostri commenti mi sono ormai convinta di essere spacciata!avete fatto progetti dettagliati e precisi,specificando ogni voce,io no...ero troppo spiazzata,avevo letto una marea di progetti su bambini e adolescenti,questo qui non me lo aspettavo affatto e non avevo NULLA,ho lavorato di fantasia mentre la gente attorno a me copiava a più non posso.
    avete ragione quando dite che la nostra è una commisione clemente,ma è anche vero che se tutti i progetti sono di un certo livello il mio che fa cagare non potrà essere preso in considerazione!che tristezza ragazzi

Ciao....ma nessuno ha fatto il caso clinico?
    Io sono tra gli sfigati messi dalla prof. in prima fila con un vigilante fermo....e non ho potuto comunicare nè aiutarmi in nessun modo...............quindi ho ripiegato sul caso clinico adulto.....sono nera perchè per tre prove mi sono trovata alla prima fila ( due volte per iniziale di cognome e ieri per punizione!!!),ma per questa sono preoccupata: non ho mai fatto casi clinici,anche se li ho studiati....credo di averlo fatto bene,ma voi fate una preghierina per me....sos.....

Partecipante Assiduo L'avatar di bambolinaa81

Citazione Originalmente inviato da FRANPERN Visualizza messaggio
    leggendo tutti i vostri commenti mi sono ormai convinta di essere spacciata!avete fatto progetti dettagliati e precisi,specificando ogni voce,io no...avete ragione quando dite che la nostra è una commisione clemente,ma è anche vero che se tutti i progetti sono di un certo livello il mio che fa cagare non potrà essere preso in considerazione!che tristezza ragazzi
    Non ti abbattere, dai non credo che sia andata così male come dici...
    Un pò di ottimismo.....
    Vedrai che ci vedremo tutti all'orale
    "Nessun mortale può mantenere un segreto: se le labbra restano mute, parlano le dita". (Freud, L'Io e i meccanismi di difesa)

Partecipante Affezionato L'avatar di alessa83

mamma mia ragazzi secondo me è il caso di inziare a pregare siamo tutti sulle spine x delle dimenticanze del cavolo!
    spero ke la commissione sia veramente buoooooooooooona, e che non ci boccino per delle cose poco importanti, anche se ho tanta paura....preghiamo...preghiamo....
    ma i risultati? a quando?
    io ho incontrato due della commissione a pranzo e mi hanno detto ke avrebbero inziato nel pomeriggio stesso, quindi non dovrebbe passare tanto...giusto????
    mamma miaaaaaaaaaaaaaaa

Infatti preghiamo.....Perchè sinceramente a parte i soldi, se devo studiare di nuovo x il tema mi sparo....
    Considerando che inizieranno il 13 che è martedì i risultati li dovrebbero dare entro il 9 che è venerdì, ma anche se l'orale è x così dire una formalità, qualche giorno x leggere il codice deontologico ce lo dovrebbero dare... o no?
    "Nessun mortale può mantenere un segreto: se le labbra restano mute, parlano le dita". (Freud, L'Io e i meccanismi di difesa)

Partecipante Affezionato L'avatar di alessa83

si infatti, penso ke dobbiamo preparare qualcosina x l'orale, ma x il momento x scaramanzia nn pensiamoci, ok?
    preferisco ammazzarmi anke x un giorno di studio, ma prima di aver scoxto i risultati non studierò, xkè ho un brutto presentimento...preghiamo....

Partecipante Affezionato L'avatar di serialangel

mi associo alla preghiera collettiva!!!! piu' ci penso e piu' mi accorgo di aver dimenticato qualcosa...

Partecipante Assiduo

NON CI CREDO! GIA' LI HANNO CORRETTI!!!!!

http://www.unipa.it/sespa/abilitazio.../ps_vo_pr2.pdf

...E SONO PASSATO!!! AAAAAAAAAAAAAH!!!! Correte a vedere!!

Anch'io sono passataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

Vi amooooooooooooooooo

Ci vediamo il 13 mattina
    Ultima modifica di bambolinaa81 : 01-10-2009 alle ore 14.49.13

complimenti ragazzi!!!
    io sono del N.O e ancora non si sa nulla....che ansia!!!!

Matricola

Ci sonooooooooooooooooooooooooo!

Hai visto che non era andata poi così male?????
    Complimenti

P.S. ma per il codice deontologico basta una lettura, vero? L'ho appena visto sono una trentina di articoli...

Matricola

Bambolina,ti dico solo che ho pianto!troooppo felice!
    per il codice si,credo che una lettura basti e avanzi,so che te ne fanno dire uno a scelta,a volte anche no,ti chiedono solo dove hai svolto il tirocinio,che progetti hai etc...
    non ci credo ancora,è troppo bello!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di serialangel

complimenti ragazzi!!!! bravissimi!
    noi del nuovo dobbiamo patire ancora, ho un ansia pazzesca!immagino comunque che mancherà pochissimo.

Matricola

Chi mi sa dire qualcosa riguardo questo testo: PSICOLOGO: MANUALE PER LA PREPARAZIONE ESAME DI STATO, di E. WANDERLING, D. RUSSO (2008).
    Posso sostituire il Rovetto con questo?

Pagina 46 di 60 PrimoPrimo ... 36444546474856 ... UltimoUltimo

Privacy Policy