è un po' difficile parlare di un raduno.....buon pomeriggio!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
La gnoma in questione dice che puoi pure smetterla di fare sempre lo splendido a chiacchiere!!
Che vuoi un invito scritto?Noi siamo solo molto comprensive....stai lontano....scenderesti verso Bari?Poi hai brutti ricordi là....
Se vuoi aggregarti no problem...ci sarà un Iggy in più da massacrare
Tempo fa si parlò di un raduno a Bologna
Ancora che parli te??
Ora sparisci per un altro mese...così dirai che ti escludiamo sempre![]()
vi incontrate a Bari????????????
se è così grazie per avermi avvisata.............
io ho sempre voglia di vedere Lia......
e poi proprio qualche giorno fa ho detto a Ale che muoio () dalla voglia di conoscerla.....
comunque se non mi volete è semplice.....basta che non mi dite la data.....![]()
![]()
![]()
Oddio...addirittura
Per me può venire pure Biz....non è un problema e nemmeno per le altre suppongo!
Floriana non prendere sempre tutto sul personale!Qui non si tratta di volerti escludere....è che tra noi quattro si è creato un legame particolare che va oltre uno scambio di battute sul forum e volevamo semplicemente passare del tempo insieme per replicare un incontro fatto tempo fa.Te avvisi mezzo mondo quando esci con le tue amiche?
Se vogliamo fare un raduno,ti ripeto,per me va bene uguale.....figurati.....
Ultima modifica di ZingarellaOps : 30-09-2009 alle ore 23.19.21 Motivo: "si è legato un legame" :asd:...
va beh diciamo che non ho detto nulla.................buon divertimento...............
Perdonami,ma perchè dovrei essere ipocrita?E perchè poi sei così permalosa?
Del raduno ha parlato Iggy...e ovviamente scherzava....secondo te si fa Lodi-Bari?ma dai...
Vogliamo organizzare un raduno?bene.....ti ho scritto già duecento volte che per me va bene.....