oh ma è possiboile che in segreterioa degli studenti nn sappiano ancora qnt siamo domani? e in quella didattica nn rispondono.... ODIO LE SEGRETERIE!!!!!![]()
oh ma è possiboile che in segreterioa degli studenti nn sappiano ancora qnt siamo domani? e in quella didattica nn rispondono.... ODIO LE SEGRETERIE!!!!!![]()
chanel a me lunedi hanno detto intorno ai 450 .. ma è evidente che è impossibile saper con certezza il numero preciso..ci vediamo domani!
Beh se erano 473... togliete mi pare i 15 che non sono stati ritenuti idonei siamo a circa 450... Poi sicuramente ci saranno almeno una quindicina che rinuncia... e quindi si scala ulteriormente... Ora entriamo tutti o quasi no...pero' diciamo... che non sono certo il doppio le domande rispetto al numero di posti disponibili... Si stara' a vedere..![]()
considera che una buona percentuale nn verrà neanke a fare il test xkè nn ha superato gli ultimi esami... e solo caudek ne ha fatti fuori diversi.... poi se consideri che tra quelli che entrano magari c'è chi ha fatto il test anke da altre parti ecc.... secondo me ne rimangano fuori vermente pochi!!! almeno ci spero....![]()
Certo che noi studenti di pscologia siamo proprio bravi ad autoconvincerci per cercare di tenere sotto controllo l'ansia... allora vuol dire che questi tre anni qualcosa ci hanno insegnato...
A parte le cavolate... lo spero davvero anche io così meno siamo più probabilità per tutti ci sono di entrare e meno persone deluse che resteranno fuori...
In bocca al lupo e... a domani!!!!
Per domani solo documento e penna nera. Confermate?
in bocca al lupo a tutti!![]()
Alessia
crepiiiiiiiiiiiiiiii
<<[..] Ma ricordatevi sempre che il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante. Quello che conta, sono i momenti che il respiro... ve lo tolgono...>>
come è fatta questa ricevuta?
che ricevuta? O_o io quando ho dato la domanda nn ho avuto niente