Le due città erano Bologna e Firenze a me vanno bene entrambe, devo saperlo con due mesi di preavviso l'agenda lavorativa è un pò colma![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
facciamo un raduno a Sharm?
x la cronaca io domani vado a padova (vado al freddo)
in realtà ospito tutti nel MIO villaggio a Sharm![]()
credo che tutti gli opsiani verranno.......![]()
![]()
Ecco, ti quoto in ogni parola....
Vorrei precisare: non si tratta di un raduno, ma di un incontro tra AMICHE (per me sono tali, e soprattutto sarà la prima volta che incontro di persona il mio ammor Frolla, mentre Bice e Lia le ho già incontrate). Sono le persone del forum con cui ho più legato, che per mesi mi sono state più vicine di tanta altra gente che vedevo tutti i giorni.... Non è un raduno, in tal caso non avremmo motivo di escludere qualcuno!
e poi questo incontro non è a Bari, lo sottolineo....ma sarà o nel mio paese o in quello di Lialy.....tutto qui!
Insomma, mi ripeterò, Floriana, ma davvero non ho motivo di escluderti. Ho però motivi, molti motivi, per voler incontrare amiche che sento molto vicine. Questo è tutto, non ti offendere....davvero non c'è motivo!
Ultima modifica di Johnny : 30-09-2009 alle ore 22.07.08
che idea carina l'incontro! divertitevi un mondo!
Io ho conosciuto solo 3 opsiane di persona grazie al forum dell'Eds, e tra l'altro una di esse è una persona fantastica, con cui ho costruito proprio un bel legame.
Per me l'idea di un raduno è davvero carina, ma per me piuttosto complicata. Tempo fa auspicavo un mini raduno regionale, poi non se n'è fatto più nulla.
Tuttavia, per quanto mi riguarda, ho costruito legami forti e sottilissimi qui su ops, ed è bello poterli coltivare anche se non diventano delle vere e proprie conoscenze di persona. Come un'amicizia epistolare molto moderna, nella misura in cui ci si rapporta con una certa trasparenza gli uni agli altri.
Anche se, per esempio, non avrò mai modo di conoscere Frollina di persona, lei per me è sempre la mia bambina, e potrei fare anche altri esempi....
A me va bene così.
baciuzz!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
Bartolo, ma tu di dove sei![]()
...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
(da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)