• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 26 di 27 PrimoPrimo ... 1624252627 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 376 fino 390 di 401
    Partecipante Esperto

Riferimento: seconda prova esame di stato n.o

Citazione Originalmente inviato da alexandro Visualizza messaggio
    ragazzi hanno fatto una porcheria ... non cominciate a pensare "forse ho sbagliato qualcosa io" non e' questo il caso.. poi la Picone oggi nn si e' presentata.,.. "strano"... il segretario "mi dispiace torna martedi'"... io sicuro non lo rifaccio a roma.. ma questa cosa la vorrei far notare al nostro preside e alla picone.. 45 bocciati su una domanda a scelta , FACILISSIMA , dove bastava riportare un qualsiasi progetto letto in precedenza. Poi non sono nemmeno furbi, la porcheria falla alla prima prova che non si nota, alla seconda e' da ritardati.
    Graziae!! comunqe continuerò a chiamare, voglio che mi facciano vedere dove ho sbagliato!! non è possibile una cosa del genere..
    se ho novità vi faccio sapere.

Partecipante L'avatar di magnetica63

Citazione Originalmente inviato da alexandro Visualizza messaggio
    ragazzi hanno fatto una porcheria ... non cominciate a pensare "forse ho sbagliato qualcosa io" non e' questo il caso.. poi la Picone oggi nn si e' presentata.,.. "strano"... il segretario "mi dispiace torna martedi'"... io sicuro non lo rifaccio a roma.. ma questa cosa la vorrei far notare al nostro preside e alla picone.. 45 bocciati su una domanda a scelta , FACILISSIMA , dove bastava riportare un qualsiasi progetto letto in precedenza. Poi non sono nemmeno furbi, la porcheria falla alla prima prova che non si nota, alla seconda e' da ritardati.
    Sono perfettamente d'accordo con te, è una delle tante porcate che fanno nelle nostre università italiane, forti poi del fatto che in pochi faranno ricorso viste le molteplici difficoltà da superare. Una curiosità: è possibile che ci siano stati molti casi simili e quindi per quello hanno bocciato tante persone? Che so, se in 30 avessero fatto un progetto sui disturbi dell'apprendimento magari al 10mo compito si erano rotti le scatole di leggerlo! Non so proprio cosa pensare, ci sarà stato un criterio di bocciatura o avranno semplicemente sfogliato i nomi dicendo questo si e questo no? Chissà la 3a prova a questo punto...

Partecipante Assiduo L'avatar di campanellino84

Ciao ragazzi, ma davvero alla seconda prova per questa sessione ci sono stati una cinquantina di bocciati??? comincio a preoccuparmi!!!
    Io devo sostenere l'esame a novembre e sto preparando la prima prova. Secondo voi è il caso che cominci anche con la seconda?
    nutell@84

Partecipante Affezionato L'avatar di cocca1982

stai tranquilla...è questione di fortuna, perchè la seconda in una settimana massimo due te la fai ben benino!!!

Bambi82
    Ospite non registrato

si infatti concordo...

Partecipante L'avatar di magnetica63

Citazione Originalmente inviato da campanellino84 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, ma davvero alla seconda prova per questa sessione ci sono stati una cinquantina di bocciati??? comincio a preoccuparmi!!!
    Io devo sostenere l'esame a novembre e sto preparando la prima prova. Secondo voi è il caso che cominci anche con la seconda?
    Secondo me sarebbe meglio se inizia a dare un'occhiata anche al materiale della seconda prova, è vero che non è tantissima roba, ma devi considerare che può succedere che passi una sola settimana dalla prima alla seconda prova e quindi dipende anche dal tuo metodo di studio e da quanto riesci a caricarti in una settimana. In bocca al lupo.

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

SECnd me sarebbe nutile c0ncentrarsi su una pr0va per v0lta.,..s0prattutt0 per qunatn0 riguarda la prima..è tanta r0ba esi rischia di fare c0nfusi0ne ......per la sec0nda pr0va, in realtà di studi0 ce n'è p0c0, basta s0l0 capire c0me si fann0 i pr0gettie p0i..lav0rare di afnatsia!!!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante Esperto L'avatar di spaceintime

Scusa Elisa, ma che intendi che sarebbe inutile concentrarsi su una prova x volta, a maggior ragione la prima?
    Io per ora per esempio mi sto preparando solo per la prima (nov 2009).

Hai consigli?

Ciao a tutti, ho appena telefonato al segretario della prima commissione e mi ha consigliato di chiamare in molti la professoressa Picone per chiedere di vedere la prova e, di conseguenza, sapere i motivi per cui siamo stati bocciati.
    Ma mi ha anche detto che non sono obbligati a farcela vedere e darci spiegazioni...mah! Io sapevo che era un diritto dello studente!!! No???
    Comunque ragazzi bocciati come me...domani dalle 10 alle 13 chiamiamo la professoressa, magari sentendoci in molti decide nel SI!!! Vi pregooo!!!
    Ciao, in bocca al lupo per la prossima sessione!!!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da serenab82 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho appena telefonato al segretario della prima commissione e mi ha consigliato di chiamare in molti la professoressa Picone per chiedere di vedere la prova e, di conseguenza, sapere i motivi per cui siamo stati bocciati.
    Ma mi ha anche detto che non sono obbligati a farcela vedere e darci spiegazioni...mah! Io sapevo che era un diritto dello studente!!! No???
    Comunque ragazzi bocciati come me...domani dalle 10 alle 13 chiamiamo la professoressa, magari sentendoci in molti decide nel SI!!! Vi pregooo!!!
    Ciao, in bocca al lupo per la prossima sessione!!!
    Si ma a questo punto che cosa possiamo comunque ottenere?
    Di riagganciarci alla nuova sessione in terza prova?
    E comunque se hanno fatto delle scelte dubito che cambino idea o no?

Beh, più che altro capire i motivi della bocciatura e non ricommetterli...sempre se ce ne sono o se non hanno bocciato a campione come ha detto un'altra persona in questa conversazione!!! Cosa ci costa???

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Citazione Originalmente inviato da spaceintime Visualizza messaggio
    Scusa Elisa, ma che intendi che sarebbe inutile concentrarsi su una prova x volta, a maggior ragione la prima?
    Io per ora per esempio mi sto preparando solo per la prima (nov 2009).

Hai consigli?

ciao(vistoc he ti ripsondo???)......ho risposto a campanellino che nel post precendente al mio, chiedeva se era meglio preparare due prove contemporaneamente, visto la vicinanza probabile fra le due!!!!..
    CONSIGLI????
    bah..te ne ho dati, cmq...concentratevi sul materiale che avete adisposizione..solo sui temi, nient'altro! solo su una singola teoria, e cercate di essere coerenti!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante Esperto L'avatar di spaceintime

OK!!
    Grazie!!

Partecipante Assiduo L'avatar di campanellino84

crepi ragazzi, in bocca al lupo anche a tutti voi per la prox sessione!!!:-)))

volevo anche chiedervi, ma per ogni argomento voi vi siete preparati un progetto di prevenzione, uno di promozione e uno di intervento???
    ad es. bullismo-prevenzione e intervento

grazie mille!!!:-)))
    nutell@84

Partecipante Esperto

ciao, avete novità riguardo alla Picone? Io chiamerò lunedi, anche non è orario di ricevimento, ci sarà in stanza. Vi farò sapere.
    Grazie.

Pagina 26 di 27 PrimoPrimo ... 1624252627 UltimoUltimo

Privacy Policy