ok ti aggiorneremo...
ok ti aggiorneremo...
Ragazzi...sono uscite le graduatorie x i ripescati!!! CE L'HO FATTA!! per poco, ma sono entrata!! quindi da quest'anno, anche io sono una matricola di psicologia!! grazie a tutti voi x il sostegno degli ultimi 2 mesi...
e adesso...con un filo di gas....![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di DANY80DANY : 30-09-2009 alle ore 23.41.27
"Investi le poche monete che hai in tasca nella tua mente e la tua mente ti riempira' le tasche di monete"
B. Franklin
"Investi le poche monete che hai in tasca nella tua mente e la tua mente ti riempira' le tasche di monete"
B. Franklin
anch io ce l ho fattaaaaaaaaaaaaa...e dajeeeeeeeeeeeeeeeeee..carichissimoooooooooooooooo o....DOMANI TUTTI A CESENA!!!!!
ebbene si ammessoooooooooooooo..finalmenteeeeeeeeeeeeeeeee nn ce la facevo più ad aspettare...
cmq domani sarà una giornata di presentazione dei corsi ecc...c'è anche il test di inglese ma ho chiamato stamattina in segreteria e mi hanno spiegato che i ripescati lo possono fare anche dopo..avendo appena scoperto di essere stati ammessi...
qlcno sa dove si vedono i risultati del test di inglese di ieri???grazie
il link dovrebbe essere questo File non trovato , ma non è ancora disponibile..
x i risultati del test d'inglese vai su CLIRO - Centro Linguistico - Università di Bologna guarda sulla parte destra della pagina iniziale e clicca su "esiti test di lingua inglese psicologia 01/10/09"
cmq anch'io sono entrata con il ripescaggio... buona università a tutti!!!!![]()
ah ok grazie x l aiuto!!!!