ciao a tutti, sapete se la mondo di solito alla fine delle lezioni fa un appello per i frequentanti?
ciao a tutti, sapete se la mondo di solito alla fine delle lezioni fa un appello per i frequentanti?
ciao a tutti..io volevo sapere se qualcuno sa se la professoressa mondo interroga fuori appello in quano io non credo di farcela per il 12 ma comunque mi serve dare questo esame perchè mi devo laureare..
ciao...io mi ricordo che mette un appello verso dicembre...però non ne sono sicura..anche a me farebbe comodo...![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
sino all'anno scorso interrogava anche fuori appello, una volta alla settimana mi pare. Non so se lo fa ancora. Anch'io vorrei saperlo..perchè vorrei sostenere l'esame prima di dicembre. Per saperlo dovremo contattare o la professoressa o l'assistente.
MaRty
ma solo io ho notato che ieri nela sua pagina personale ha posticipato l appello dal 12 al 13..mentre oggi ha tolto l annuncio?
magari lo mettesse a dicembre..anche a novembre..
La docente solitamente riceve fuori appello. Cmq la data dell'appello è sempre il 12 ottobre ed è possibile iscriversi. Per quanto riguarda il seguire le lezioni comunque sia le sue iniziano a ottobre e finiscono a fine dicembre per cui gli appelli saranno direttamente nella sessione ufficiale Gennaio/Febbraio.
si ok...ma io l ho letto nella sua pagina...l appello era spostato al 13 e ora nn c è più..fortuna ch sono rientrata...
si credo di si a questo punto..comunque ho mandato una mail sia alla docente che all assistente per richiedere di essere interrogata fuori appello..mi sa tanto che studio dalle slide..cosa dite?basteranno?sono abbastanza attinenti ai testi..
ragazzi,un informazione.. vorrei sapere se,portando il programma Rutelli, in un eventuale esame fuori sessione sarei spulciata di domande.....
la mia intenzione non è di certo presentarmi senza essermi preparata,ma mi hanno detto che sarebbe meglio seguire le sue lezioni anzichè rischiare di non passare l'esame così presentandomi con programma diverso e per di più fuori sessione..
la cosa mi ha demoralizzato molto,e essendo abbastanza emotiva so che non reggerei la cosa ecco perchè lo chiedo. scusate però la domanda un pò stupida.
ad ogni modo confermo la possibilità di poter dare l'esame fuori sessione e,per chi servisse,anche di poter portare ancora il programma rutelli!
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
macchè!! perchè ti hanno fatto venire paranoie inutili?io l ho dato con la mondo, con il programma di rutelli... non ti spulcia affatto.. ovvio che le domande te le fa.. ma non approfondisce neanche tantissimo se vede che sei pronta e che fai un bel discorso.. se capisce che sei pronta non ti fa neanche finire il discorso... se poi preferisci seguire le sue lezioni è un altro discorso ma cmq non credo che ti penalizzi se porti il programma di rutelli!
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
mi hanno detto così stamattina e mi sono un pò demoralizzata.
inoltre leggevo qui che un ragazzo ha mandato un email alla prof che gli ha risposto di riseguire le lezioni e che essendo al nuovo ordinamento dovrà portare il nuovo programma che presenterà all inizio del corso.
mi sto per sparare.![]()
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..