Ok, devo scegliere l'opzionale!!
Sono di sviluppo e pensavo di buttarmi su Principi di percezione da 6cfu. Me lo consigliate?
mi consigliate anche un esame da 3cfu possibilmente scritto?
Ok, devo scegliere l'opzionale!!
Sono di sviluppo e pensavo di buttarmi su Principi di percezione da 6cfu. Me lo consigliate?
mi consigliate anche un esame da 3cfu possibilmente scritto?
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
Mi hanno detto che percezione,oltre ad essere bella secondo me, è fattibilissima,studi le slide disponibili sul sito e sei apposto l'esame è scritto a crocette.
io sono di clinica e come opzionale mi interesserebbe principi di ipnologia,
ma vorrei assolutamente sapere la vostra! per favore ditemi che ne pensate e com'è come esame. graciasssss![]()
Ciao! Scusa se ti rispondo ora. Senti, io sono di generale e l'esame di percezione ce l'ho nel piano di studi e l'ho dato a maggio! Te lo consiglio perchè non è per niente impegnativo, però a patto ce tu abbia già qualche conoscenza. Nel caso in cui tu non conosca nessun tipo di sistema sensoriale, ti consiglio di seguire le lezioni. Informati però se quest'anno in prof terrà il corso, perchè in questo caso c'è anche la possibilità dell'esonero! L'esame è composto solo da domande a risposta multipla e il prof non toglie punti per le risposte sbagliate.![]()
Arzella
Ciao a tutti, sono di generale,avrei pensato di scegliere come opzionale medicina sociale col fabiani,da sei cfu.che mi dite? è fattibile studiando solo sulle sue slide?e l'orale com'è?lui mi ha detto di riferirmi al libro,ma è enorme e costa tanto...E poi un'altra informazione:basi biologiche del comportamento com'è?bisogna studiare solo le pagine che troviamo sulla sua pg.na web?fa l'esonero?grazie a chiunque mi risponda
Fattibilissimo... molto bello l'esame e anche il corso e il Fabiani e' proprio una persona ottima come docente e come persona..Io l'ho preparato in dieci giorni sugli slide.. avevo anche seguito il corso.. ma al di la della mole apparente delle dispense..sono tutte slide con scritte grandi e alla fine e' poca roba..
ma è possibile darlo da 3cfu questo esame?
Altrimenti cosa mi consigliate da 3cfu?
X cristysuperstar --> Basi biologiche è un bellissimo esame! E' tranquillissimo e molto fattibile.
le parti da fare sono solo quelle che ha scritto lei nella sua pagina web...e lo scorso anno a maggio fece l'esonero ma ora non essendoci più il corso non so che dirti....![]()
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
Ho un dubbio: io sono al terzo anno di sviluppo, cioè al quarto perchè sono fuori corso e il piano di studi con l'esame opzionale l'ho dato l'anno scorso.Volevo sapere se era possibile cambiarlo... è possibile?avevo scelto il marocci del corso di lavoro!
Si lo puoi cambiare, a me è successa la stessa cosa l'anno scorso... basta che ripresenti il piano di studi specificando la modifica d'esame.
Ed ovviamente devi ripresentarlo entro il termine indicato dalla segreteria; comunque visto che in questa facoltà ogni giorno cè qualcosa di nuovo, per assere ancora più sicura/o ti consiglio di chiamare la segreteria didattica e sentire.
![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Ok grazie!allora un'altra domanda... sapete qual è il termine della presentazione del piano di studi? cmq mi informerò in segreteria per cambiare l'esame!
La consegna dal primo dicembre al 31 come scritto sul sito di facolta'.. Non importa che ti informi alla segreteria studenti dato che probabilmente conoscendoli non lo sapranno .... dato che sono abbastanza incompetenti... basta che lo ristampi lo ricompili e lo riconsegni.. tutto qua![]()
A me interesserebbe dare l'esame di pediatria preventiva e sociale da 6 e medicina preventiva e sociale da 3cfu, entrambi presi dal corso di clinica. ho visto che quello da 3crediti si deve fare solo le slide mentre pediatria c'è un libro solo. qualcuno di voi li ha dati? sono abbastanza fattibili? ho cercato nei trhead precedenti ma sono di almeno due anni fa!
ciao, sono di clinica e devo scegliere l'opzionale.
mi dite perfavore tutti gli esami a crocette che conoscete? non è tanto per la facilità in sé, ma mi sono sempre riusciti bene....oppure qualcos'altro di SCRITTO non troppo difficile. (ah..dimenticavo, non amo particolarmente la psicologia sperimentale....!) non so... qualcosa sul sociale...
thanks.
Ciao a tutti,anch'io sono di clinica. Ma l'esame a opzionale va comunque scelto nell'ambito del corso di laurea della classe 34?!?e va immesso nel piano di studi entro il 31 dicembre?!?
QUalcuno sa dirmi com'è l'esame del Prof. Smorti?!?
PANOFSKY