corsi di laurea triennali-->psicologia clinica-->prova finale-->sessione autunnale
Makes much more sense to live in the present tense...
Eddie Vedder
lavoro ancora una mazz
Ultima modifica di *Berto84* : 29-09-2009 alle ore 11.29.14
.
Dov'è che sono uscite? Io ancora non ho visto nulla per sviluppo
Ultima modifica di chiara87 : 29-09-2009 alle ore 11.12.36
Le iscrizioni si aprono come per ogni esame a 15 giorni prima dello stesso...
scasate, io scendo dalle nuvole, ma a me hanno detto che il laboratorio 15 è riuscito a togliere la prova finale e mettere solo la tesina....questa persona aveva bevuto????
e poi, ora che ci penso mi pare di averlo letto anche a me in facoltà, in quel cartello attaccato fuori dall'aula studio grande.....ho bevuto anch'io?????????
si ci sono riusciti ma entrera' in vigore dalla prossima sessione di luglio...
Per ora e' uscita solo la data per il tutorato di clinica... credo che per gli altri due corsi sia questione di un giorno due...
duccio ma secondo te le date delle tesi della triennale qnd si sapranno?
L'incontro di tutorato per sviluppo è uscito oggi: 7 ottobre alle ore 9.
ciao
SG
....Lascia che la vita che ti gira intorno...ti attraversi l'anima....
Mah.. la tesina e' comuqnue anche per definizione piu' corta...Poi i ragazzi di generale la fanno da sempre... Io credo che un'universita' che valuti correttamente in un giusto modo non abbia bisogno di fare una prova finale a mo di esame di maturita'... anzi credo fermamente che lo studente che bocci alla prova finale sia un piccolo fallimento della didattica perche' vuole dire che probabilmente c'e' stato qualcosa che non e' andato... Impossibile fare bene 26 esami...e poi segare in fondo... e' una cosa abbastanza assurda...
Secondo me cmq la tesina e' meglio soprattutto a livello di soddisfazione personale, cmq e' una cosa tua, la fai te .. secondo quello che maggiormente ti interessa... Ad ogni modo e' una versione ridotta... secondo me anche per l'esperienza degli amici di generale che ho avuto.. se uno ci si mette in un mese la fa.. Certo avendo le idee chiare e partendo abbastanza subito...
grazie.
anch'io immaginavo che fosse più veloce