• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 22 di 22
    Partecipante Affezionato

Riferimento: Cancellazione delle lezioni del secondo anno classe 34

Ho trovato la sezione.Grazie a tutti per l'aiuto!Ciao!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di PunkVala

già che siamo entrati in tema in questo topic, posso chiedervi quale autobus posso prendere per arrivare in via gioberti dalla stazione di campo di marte?
    ringrazio anticipatamente..

Partecipante Affezionato L'avatar di PunkVala

raga nessuna sa dirmi quale autobus posso prendere per arrivare in via gioberti dalla stazione di campo di marte?

L'avatar di Duccio

Mah..secondo me fai prima ad andare a piedi...o al limite puoi prendere il 20..scendere una fermata dopo.. andare tutto a dritto... poi a destra ... oltrepassare il cavalcavia dal passaggio sotterraneo ... e mi pare seguendo la via.. la seconda sulla destra...

Neofita

Ciao..è la prima volta che scrivo sul forum (spero quindi di domandare nel posto giusto!).
    Sono Sarina e il mio problema è il seguente: sono iscritta alla classe L-34 scienze e tecniche di psicologia clinica e di comunità dall'a.a. 2007/2008.
    Il primo anno ho dato solo 4 esami; il secondo causa lavoro sono rimasta ferma. Da lunedì ricomincio con l'idea è di dare esami del secondo anno.
    Ora, visto che il mio corso di laurea è in chiusura, attivo solo per il terzo anno..posso seguire qualche lezioni nei corsi del nuovo ordinamento pur rimanendo nel vecchio (dando comunque esami nel mio corso di laurea)?oppure devo fare comunicazione in segreteria? (è un pò un rompicapo..spero di essere stata chiara!)
    E' che non so veramente come fare visto che lo scorso anno non ho potuto frequenatare nemmeno un pò.
    grazie infinite aspetto una vostra risposta!

L'avatar di Duccio

Non devi comunicare niente a nessuno...se qualche corso rimane puoi seguirlo per il nuovissimo... anche se magari puo' cambiare il programma...ma ad ogni modo fai sempre riferimento al programma dell'anno in cui lo hai avuto il corso... l'esame ci sara' comunque sempre... Per i corsi nuovi vedi un po'...ci sta che possa cambiare qualcosa..

Neofita

Grazie mille!! ^_^

Infatti ho notato diversi cambiamenti sul programma. Ma fortunatamente ho anche trovato qualche Prof che insegnava la stessa materia lo scorso anno nel mio corso di laurea.
    L'unico problema era proprio quello di sapere se, nonostante la mia appartenza al vecchio ordinamento, posso assistere alle lezioni con quelli del nuovo (almeno ciò che mi interessa..si intende!)

grazie davvero ciao ciao

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy