Mi sono divertita troppoooo!!!!!!!a dopo con commenti e foto!!!!solo una cosa:Ember e'dolcissimaa!!!!!![]()
Mi sono divertita troppoooo!!!!!!!a dopo con commenti e foto!!!!solo una cosa:Ember e'dolcissimaa!!!!!![]()
foto foto foto ^__^ e racconti!
Mi sono divertito moltissimo e siete stati tutti fantastici.
Grazie anche a Remy che ha organizzato il tutto!
Inizialmente il sabato siamo uscite io e arpista x prime xche'volevamo incontrarci con ember..appena vale l'ha vista l'ha riconosciuta subito"è quellaaa è emberrrr" e giu'baci abbracci!!!!insieme a ember c'era la sua amica pacey e la sorella e abbiamo fatto un bel girino in centro...scattando delle foto...Qui siamo in ordine da sx:
Pacey,Arpista,Ele*,Ember
e qui c'è la sorella di pacey al posto mio!
E gira di qua e gira di la alla fine io arpi e ember finiamo sulle nostre amate panchine della stazione a chiacchierare e scattare autoscatti![]()
e questo e 'l'altro!
dopodiche'io me ne sono andata ritrovandoli la mattina dopo x andare a mangiare!Eravamo io,Vale,Ember
,Lebo',Aimi_summers,Duccio,Neo,Bardo,Claudina
,Megghi
..dopo acver mangiato come maialini e parlato e riso di piu'e del meno decidiamo di far euna volata alla stazione a trovare la piccola Paky
che stava partendo..abbiamo fatto in tempo,giusto 3 minuti x accompagnarla al treno,ma quanto è bella la cucciola!!
Qui abbiamo le due musiciste di Ops! Ember e Arpista
Io,Megghi e Claudina
Questa mi piace troppo!!io e claudina
Io e Vale
Eccoci!!in alto:neo,bardo,aimi,lebo',duccio
giu' arpi,emebr,megghi,claudina
Io e Ember![]()
Emberquesta è veramente bella