ciao a tutti. ho un problema. andando su SIS e sulla parte inserimento domande, non mi compare la domanda di prova finale. sono iscritto al secondo anno di laurea magistrale. qualcuno sa dirmi come dovrei fare?
grazie mille. ciao
ciao a tutti. ho un problema. andando su SIS e sulla parte inserimento domande, non mi compare la domanda di prova finale. sono iscritto al secondo anno di laurea magistrale. qualcuno sa dirmi come dovrei fare?
grazie mille. ciao
Rinnovo l'appello!![]()
Io sono laureato da più di 3 anni, valgo?
Quanto tempo porta via?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ok, capisco.
Io conoscevo il suo nome..............Simonelli?
Cusinato...Lis...Maino...
Grazie per tutti questi nomi... alcuni li ho già scartati per vari motivi (o non prendono più in tesi, o non sono minimamente sopportabili - vedi Cusinato)... la Maino mi è stato detto che si trasferirà a Milano dopo la sessione di febbraio... alto mare!
Però grazie davvero!![]()
...mi unisco anche ai ringraziamenti![]()
ciao a tutti!
studio psicologia sto cercando dei soggetti per un esperimento ,si tratta solo di guardare un video e rispondere a delle domande.se puoi essere disponibile,fammi sapere !!
(sarebbe da domani a giovedì)
grazie per l'aiuto! :-)
mandatemi pure un mess privato
dipende dal taglio che volete dare all atesi.. magari anche dal punto di vista psicologico sociologico. potreste scegliere la dalal costa o la delaidini.. fatemi sapere!
Ciao! L'ansia per la tesi comincia a farsi sentire...vorrei farla sul progetto che sto seguendo a tirocinio con delle scuole elementari in cui abbiamo fatto attività per la reintegrazione e il recupero delle esperienze di base evidenziando l'eventuale presenza di segni di stereotipie precoci nei bambini. Qualcuno mi consiglia possibili prof a cui rivolgermi? Grazie mille!!
Calvo! fa adozione..al momento è pieno ma..nons i sa mai prova! qualcuno di voi è di verona?Io la sto preparando sull'adozione..
Ciao,
Ho visto che la Tesi di Laurea nella Magistrale di Psicologia Clinica pesa ben 28 crediti. E' un bene o un male?
A me spaventa onestamente, siccome già il fare quella da 10 crediti triennale prevista dall'ateneo da cui provengo mi ha pesato molto.
La questione è che, siccome sto scegliendo dove immatricolarmi, se la tesi così pesante ha qualche vantaggio, questo rappresenta un punto a favore per Padova, altrimenti se è un male questo è un punto a favore per gli altri atenei. Ad esempio Cesena prevede solo 13 crediti di tesi![]()
Padova è tosta se vuoi farla bene..
- se riuscirai ad uccidermi significherà che avrò vissuto -
Ciao a tutti!
Sono laureata da due anni, e ora avrei bisogno di un attestato di laurea.. devo necessariamente andare in segreteria o c'è anche un modo on line per averlo?
grazie![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....