io quest'anno se ci riuscirò andrò a tutte le lezioni, registrandole e prendendo appunti..e prenderò coraggio per dare questo esame![]()
si si infatti,alla fine la cosa migliore è andare a lezione e prendere appunti,
poi non andando per niente d'accordo con la biologia,è l'unica cosa che posso fare
solo che potevano mettere un orario più accessebile...aiutooo le 8 del mattino,poi sicuramente sarà super affollato....![]()
state tranquilli che mezzanotte è bravo.
come qualsiasi professore...anche altri sono così
guarda per colpa di queste false e stupide voci ero andata all'esame con troppa pauranon crederci..lui non è che arriva girato all'esame..lui si gira le scatole e si incaxxa quando sente cose improponibili e vede che si è andati lì con una scarsa preparazione..poi lui lo capisce subito quando studiate da quelle dispense perchè le conosce e sa le fesserie che ci sono scritte e va in bestia
anzi sa essere anche simpatico e ironico
studiate bene e andate tranquilli..
Ultima modifica di kyoko226 : 02-10-2009 alle ore 14.23.09
ESAMI BIOLOGIA PROF. MEZZANOTTE - 19 OTTOBRE 2009
Si comunica che gli esami di prof. Mezzanotte del 19 ottobre 2009, si svolgeranno, a partire dalle ore 10.15 in aula 9 corpo centrale
e l'appello?ore 9 dove?! bo!
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
io sono andata all'appello di luglio del mio primo anno con una collega..abbiamo preparato l'esame assieme lei è andata per prima..è rimasta pochissimo all'orale e ha preso un bel 28..
Ciao Kyoko! Grazie mille per il consiglio; io infatti ho provato a leggere le dispense, ma mi sembra un minestrone e non ci stavo capendo niente!! Stavo facendo un collage da tutti i libri ma alla fine se proprio devo trarre le conclusioni...non so niente! Tu quindi mi consigli di studiare la prima parte teorica, la cellula e la sua organizzazione, dal Campbell e la genetica dal Purves?? Proverò così......![]()
di nulla
alloria io avevo fatto cosi..purves per la genetica e per l'altra parte, cellule ecc, dal campbell e mi ero trovata bene..soprattutto col purves che è spiegato bene..tra l'altro etrambi consigliati dal prof
poi certo ogni libro che tratta di queste cose va bene..però io conosco questi![]()
lafinezz dove hai letto questo avviso?perchè nella sua pagina non c'è nulla.. su appelli c'è ore 9 aula da decidere
speriamo di essere una delle prime così evitiamo qualsiasi cambiamento di umore
grazie per le informazioni