Ciao Barbara..sono contenta che ti sei ricordata..rimaniamo in contatto anche se non so io quanto possa esserti d'aiuto! non sai come mi sono sentita liberata dopo aver fatto l'esame,era davvero un peso!

A presto
NEVE-Caterina-